La figlia del cliente
Data: 23/01/2018,
Categorie:
Etero
Autore: fedemio
Denunce dei redditi tutti i giorni. Da mattina a sera. La mattina a contatto diretto con i clienti, il pomeriggio elaborazione dati a video. Il tempo passa e, tra alti e bassi, la vita d'ufficio continua monotona per Gianni, che già sente i profumi della primavera nell'aria a ricordargli che è un 35 enne single. Un venerdì mattina, dopo l'ennesimo pensionato che deve compilare il modello 730, entra Giulia, figlia di un noto cliente. Giulia, 25enne, carina, appena laureata, in attesa del primo lavoro. "ciao Giulia" "ciao Gianni"
Gianni, di bell'aspetto e dai modi gentili, "accomodati pure Giulia, sei venuta per il 730 di tuo padre?" "si, lui lavora e io sono ancora a casa..." "bhe guarda il lato positivo, ora che ti sei laureata hai il tempo di cercare il lavoro e il moroso" "haha si è vero, e tu la morosa l'hai trovata?" "no, ho dovuto aspettare che si laurei, ora devo solo dirle che è la mia morosa" "haha perché? Lei non lo sa?" "no, pensavo di dirtelo stasera, al lago, dopo cena" "dirmelo? E io cosa centro?" "vengo a prenderti alle 20 sul piazzale della chiesa. D'accordo? Ora facciamo sto 730..." Giulia sorride ed annuisce, tira fuori dalla cartellina i documenti, fanno la denuncia dei redditi senza tanti tarli, ogni tanto si guardano, si scrutano, si spiano ed alla fine, Giulia si alza e dice "ciao Gianni" e Gianni "ciao Giulia, a stasera....". Nel pomeriggio Gianni guarda nel PC se magari c'è il numero di telefono di Giulia. E la fortuna.... di solito... aiuta gli ...
... audaci! Il numero c'è e Gianni non resiste più dalla voglia di sentirla, memorizza il numero, controlla e si accerta che anche lei sia su wzapp.
Gianni testa il terreno scrivendo a Giulia. Giulia invece ha approfittato dell'assenza dei suoi per trascorre il pomeriggio immersa in una calda e profumata vasca da bagno piena d'acqua con l'intenzione di cercar ristoro per la mente e per il corpo. Immersa in ammollo la pelle si rilassa, si distende e si ammorbidisce, e Giulia ne approfitta per rimettersi bene in sesto e si prepara alla serata: unghie rifinite e tirate a nuovo con un esaltante smalto arancione pastello ed una bella depilata, tirata a pelle, in ogni dove, poi esce dall'acqua ed si spalma una cremina profumata a tutto corpo. Le mani di Giulia girano delicatamente dal collo, e poi a scendere, spalle braccia...un bel giro anche sugli abbondanti seni, sulla pancia, e poi piano piano sempre più giù, sopra il monte di venere e giù a scoprire morbide labbra e umide cavità. Per poi soffermarsi e rilassarsi con un affondo da eccitazione preserata. Fino agli spasmi. Giulia si deve fare un bidet post doccia per resettare la patatina. Di lì a poco arriva il messaggio wzapp, Giulia si interrompe per non ricadere e consumare il piacere inaspettato che può dare un bel maschio la prima serata conoscitiva. "Ciao sono Gianni, come stai? Sono molto felice di vederti stasera"
"si anche io. Mi sto preparando..."
Poi silenzio stampa fino a 20. Gianni ha avuto la conferma.
Anche ...