1. Una dark room... fatta in casa


    Data: 26/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Luke74Fe

    ... riconosce subito il proprio partner cercare di cambiare per favorire lo scambio, i maschi devono indossare un preservativo per ogni penetrazione, ricordarsi che oltre a loro sei c'eravamo anche noi due. Era consentito urlare solo se si godeva (e lì naturalmente si riconosceva il proprio partner).
    
    Fu una serata indimenticabile. Alla fine chiamai all'appello le tre coppie, una alla volta, e le riaccompagniai nelle rispettive stanze in cui si erano spogliati, per rivestirsi. Poi le congedammo una alla volta, in modo che non si potessero incontrare e riconoscere alla luce. Solo io e il mio amico siamo a conoscenza di chi fossero.
    
    Visto il successo dell'esperimento, la volta dopo oltre a tre coppie invitammo anche un altro single, quello che più spesso rimaneva col cazzo in mano nelle precedenti feste. Lui fu l'ultimo ad entrare in casa ed il primo ad uscire, non doveva sapere chi fossero le tre coppie. Anche questa volta, divertimento all'estremo. Idem per il ragazzo che questa volta era tornato a casa soddisfatto e ci ha tanto ringraziati.
    
    Con la scusa del buio, abbiamo esaltato tutti gli altri sensi e si trombava senza pregiudizi. Ognuno ha avuto il suo ritaglio di piacere.
    
    Abbiamo ripetuto altre volte l'esperienza, le coppie più di tre non potevano essere, perché va bene la casa grande, ma non era una reggia. Anche i singoli più di due oltre a noi non li abbiamo mai accettati, proprio perché sennò ci toccava fare un trenino.
    
    Poi il mio amico si è fidanzato e la pacchia è finita. Per ora...
    
    .
«12»