1. Prima lui e poi lei..... parte 2


    Data: 27/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: pipppero

    Seconda parte.
    
    Mentre ammiravo Andrea sdraiato sul divano mi alzai, ero ancora vestito e con un’erezione che non stava più nei pantaloni. Cominciai a svestirmi liberandomi prima della camicia, poi slacciai i pantaloni e rimasi in boxer. Cominciai ad accarezzarmi il cazzo sotto i boxer mentre ammiravo Andrea.
    
    Andrea, appena ripresosi, fermò la mia mano e mi tolse i boxer.
    
    Poi cominciò a leccarmi la cappella rossa come il fuoco e completamente bagnata. Sentivo la sua lingua accarezzare la mia punta, le sue mani giocare con le mie palle.
    
    Ero in estasi, chiusi gli occhi e sentii le sue mani accarezzarmi le natiche mentre la sua bocca accoglieva tutto il mio cazzo. Sentivo la sua bocca calda tutto attorno al mio cazzo, la lingua sapientemente leccava la mia asta fino alle palle.
    
    La mia eccitazione saliva di minuto in minuto, non riuscivo più a resistere. Sentivo che stavo per esplodere.
    
    Cominciai ad ansimare, a contrarre i muscoli delle natiche, ad irrigidirmi. Fu a quel punto che Andrea si staccò dal mio cazzo, lo prese saldamente con la mano destra mentre con la sinistra mi strinse forte una natica.
    
    Chinai la testa all’indietro, chiusi gli occhi e sentii le palle stringersi e il getto di sperma uscire violentemente inondando il petto di Andrea, continuavo a schizzare e gemere mentre la sua mano non smetteva di masturbarmi, fino a quando non gli fermai la mano e sentii la sua lingua leccarmi la cappella e farmi tremare ad ogni colpo.
    
    Ero esausto, mi ...
    ... sedetti vicino a lui sul divano cercando di riprendere le forze.
    
    Dopo qualche minuto ci alzammo e andammo a farci una splendida doccia, il bagno era ampio e ben rifino, la doccia era gigante, ci si stava comodamente in due e l’acqua scendeva da un grande soffione posto al centro che creava un bellissimo effetto pioggia su entrambi.
    
    Insaponare la sua schiena liscia e la sua pelle vellutata era un piacere, sentire il suo sedere sodo e liscio mi eccitava. Mi avvicinai ancora di più fino a sentire la sua schiena contro il mio petto. Con le mani gli lavai il cazzo sentendo che cominciava a riprendersi dalla precedente fatica.
    
    Il suo corpo che sfregava contro il mio, il suo cazzo che ricominciava a prendere vigore mi eccitarono talmente tanto che anche il mio cazzo cominciò ad indurirsi e strusciare contro il suo meraviglioso culo.
    
    Andrea sentendo il mio cazzo indurirsi cominciò a piegarsi in avanti spingendo il culo sempre più contro il mio cazzo, l’eccitazione stava nuovamente salendo ed entrambi eravamo di nuovo pronti al secondo round.
    
    Con Andrea in questa posizione non persi tempo, afferrai i suoi fianchi e senza dire una parola cominciai a premere la mia cappella contro il stupendo buchetto, Andrea non aspettò nemmeno un secondo e con un colpo rapido e deciso fece entrare la mia cappella.
    
    Io rimasi a bocca aperta non aspettandomi questa sua reazione, aspettai un minuto che il suo culo si abituasse all’intruso e poi cominciai a farmi strada. Andrea gemeva e ...
«12»