1. Abbracciami [pt. 1]


    Data: 29/01/2018, Categorie: Tradimenti Autore: CarloMi, Fonte: Annunci69

    ... e fatta appoggiare sul mio seno destro, da seduti a letto. Non sembrava a disagio, non troppo. Perché al suo flebile “sì” ha cominciato subito ad accarezzarmi i seni. Sentivo il bisogno di mani addosso ma molto di più di mettere io le mani addosso a qualcuno.. qualcosa.
    
    Esplorò in pochi secondi i miei seni, e cominciò ad accarezzarmi il collo col suo, fino a dargli qualche bacio. Il mio sguardo cadeva sui suoi pantaloni, che non celavano l’evidente erezione, e sull’orologio del comodino. Sara tra non molto sarebbe arrivata, ma dovevo afferrare la situazione contro la mia rabbia.
    
    La mia mano si trovò ad accarezzare i suoi pantaloni, ma in pochissimi secondi avevo già le mani alla cintura.
    
    In pochi secondi lui era eretto di fronte a me, Carlo sempre seduto. La mia mano aveva bisogno di sentire la voglia di qualcuno sulla pelle. Il mio pugno scorse dieci minuti sulla sua erezione calda, mentre lui mi accarezzava i seni un po’ fuoriusciti ormai.
    
    “Sei bellissima, odialo”
    
    Senza capire più nulla mi chinai e lo assaggiai, direttamente in bocca lo feci entrare e lo succhiai con tale forza da farlo impazzire fuori misura.
    
    In due minuti arrivò all’apice della sfrenatezza, e non si fece problemi a venire nella mia bocca e sulla mia guancia. Mi aveva capito più che bene. Lo adoravo e avrei anche continuato.
    
    Un minuto infinito di ansimi e sospiri culminò nel mio “grazie”.
    
    Gli dovevo molto a pensarci bene. Ma ero solo arrabbiata e pensavo a me. Non capivo altro. Volevo solo quello. Ma Carlo era indispensabile per questo.
    
    Andai a lavarmi la guancia e Sara arrivò. Avremo bisogno di più tempo.
    
    .
«12»