1. Massaggio con olio speciale


    Data: 30/01/2018, Categorie: Etero Autore: coppia6164

    Oggi sono entrato per curiosità in uno di quei sexy shop che vendono le cose più strane per dare piacere ad un corpo ed alla mente di una persona. Non cercavo però fruste, dildo, sviluppatori etc, volevo una cosa più coinvolgente per noi due.
    
    Così ho comprato una candela speciale:, se l'accendi inizia ad emanare un dolce profumo afrodisiaco e poi sciogliendosi nel suo contenitore forma un liquido profumato che serve per un massaggio: un olio speciale che odora di spezie e oriente, il cui profumo invade la stanza.
    
    Il ventilatore al soffitto che muove lentamente l'aria, è piacevole: sento quel soffio, sei sul letto, mollemente abbandonata, un poco assopita, così mi avvicino e comincio a sbottonare la tua camicetta: la apro e scopro il tuo seno, prendo l'olio, il balsamo profumato della candela, lo verso sulle mie mani, per essere sicuro che non bruci, poi comincio a massaggiare il tuo collo, scendendo lentamente verso il solco che separa i seni.
    
    Tocco la tua pelle, i tuoi capezzoli che sotto le mie mani si inturgidiscono, la tua pelle si tira, diventa lucida e setosa, profuma di spezie esotiche. Mentre tieni gli occhi chiusi e fingi ancora di dormire, finisco di toglierti i vestiti, sei bella nella luce soffusa, immersa negli aromi speziati, continuo a massaggiarti con il balsamo.
    
    E’ un massaggio dolce in parte rilassante, ma anche erotico, ti lasci andare e ti godi le mie mani che passano sulla tua pelle, con dolcezza e forza sciogliendo ogni nodo, allentando ogni ...
    ... tensione, ecco le cosce, che dischiudi dolcemente, poi giù fino ai piedi, ti giri, e risalgo mi soffermo sul tuo culo, lo tocco avidamente, lo allargo per sbirciare la tua intimità nascosta, sei eccitante e la tua fica è già un po' aperta e lucida.
    
    Continuo con la schiena percorrendo con le dita la colonna vertebrale, fino al collo, scorro sulle braccia e arrivo alle mani a cui dedico molta attenzione, le carezzo, tocco ogni singolo dito e bacio con dolcezza il palmo. Tu sei quasi ipnotizzata da questo mio agire, immersa in un dolce ed eccitante abbandono, ma sei coinvolta nel gioco che ho iniziato e vuoi di più.
    
    Mi chiedi di spogliarmi e di venirti accanto: "eccomi tesoro", cominciamo con un lungo bacio, le lingue si cercano, si intrecciano, comunicano; le tue mani mi cercano, e la tua bocca corre verso il mio sesso, la prendi e lo circondi con le labbra succhiandolo e giocandoci con la lingua, allarghi le tue cosce offrendoti alla mia vista, è bella, aperta e lucida, pronta da essere baciata, assaggiata: la guardo eccitato e mi butto su di lei, la mia bocca si incolla al tuo sesso un'altro tipo di bacio per quel sorriso verticale così sensibile e delicato, comincio a stuzzicare il clitoride con tutti i mezzi, la lingua lo cerca, i denti lo circondano, le labbra lo succhiano, stai facendo la stessa cosa col mio membro ed io mugolo di piacere.
    
    Ma accanto alla tua fica aperta e bagnata c'è l'altro buchetto che mi attira come una calamita e mentre la bocca continua a ...
«12»