1. Culetto stretto da sfondare..


    Data: 31/01/2018, Categorie: Trans Autore: PassioneTransex, Fonte: Annunci69

    La mia esperienza più bella si chiama Paloma, con cui sono stato già due volte. La prima volta mi era piaciuta tantissimo e dopo i primi giorni di senso di colpa (sono fidanzato) avevo ricominciato a pensare a lei. Ogni tanto guardavo gli annunci per sapere dov'era e finalmente, un paio di settimane fa, l'ho rivista. A telefono è stata subito socievole e mi ha dato disponibilità immediata, per cui in men che non si dica arrivo a casa sua. La chiamo, mi apre e salgo. Lei è davvero molto bella, alta e femminile, insomma una bella cavalla con un gran corpo. Ovviamente all'inizio non si ricordava di me, poi le ho raccontato qualcosa del nostro primo incontro e si è ricordata, o almeno ha fatto finta per mettermi a mio agio. La cosa che mi è piaciuta tantissimo è che non aveva nessuna fretta, infatti dopo avermi detto di spogliarmi ci siamo sdraiati sul letto, lei vestita solo con un body e il perizoma e io nudo. Ci siamo messi a chiacchierare fumando, era come stare con una vecchia amica, anche se io oramai ero già andato, la guardavo e non capivo già più niente. Quando mi ha chiesto cosa volevo fare, mentre ci baciavamo un po' le ho chiesto di fare quello che più adoro: di comandarmi e farmi essere il suo schiavo.
    
    Lei mi ha sorriso e mi ha detto "baciami i piedi", io non me lo sono fatto ripetere e ho cominciato prima a baciare, poi a leccare i suoi bellissimi piedi. Dopo aver leccato e succhiato le sue dita una a una, mi ha preso la testa e mi ha avvicinato al suo ...
    ... arnese.
    
    Grosso, liscio e profumato, era una meraviglia. Ammetto di essere molto esperto, succhiare è uno dei miei piaceri repressi e le volte che ne ho l'occasione mi impegno e mi appassiono molto. Lei evidentemente è rimasta piacevolmente sorpresa perchè continuava a gemere e mugolare e a me la cosa eccitava ancora di più. Mentre io succhiavo ha ricevuto un paio di chiamate, mi ha eccitato molto il fatto che lei pensava alle sue cose e io da bravo continuavo a ciucciarlo per benino.. Dopo un po' (ovviamente avevo perso la cognizione del tempo) mi ha detto se volevo fare un 69, ma ha dovuto ripetermelo due volte perchè io ero troppo impegnato con il suo cazz,o. Comunque quasi non mi sono accorto di quando me lo prendeva in bocca, sia perchè la mia eccitazione era tutta per quel bellissimo uccello che si era indurito a dismisura nella mia bocca e che succhiavo avidamente imitando ogni porno visto fino a quel momento, sia perchè Paloma era più interessata al mio culetto, che ha cominciato prima a massaggiarmi e poi a penetrarmi con le dita.
    
    Eccitato al massimo, le chiedo di scoparmi. Questa volta non so cosa è successo, lei mi ha girato, ma non è riuscita in nessun modo a penetrarmi, nonostante creme e nonostante ci abbia provato con pazienza per un bel po' di tempo. Alla fine ci ha rinunciato, io ero imbarazzatissimo, non volevo pensasse che non volevo farlo.
    
    Ho balbettato qualche parola ma lei non ha fatto una piega, mi ha preso la testa e mi ha detto qualcosa come "finisci ...
«123»