Giochi innocenti per depravati consenzienti
Data: 01/02/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: SexCulture
... pavimento.
Mi tolsi le decolté nere con il tacco 12, Andrea mi sfilò i pantaloni, poi mi fece sedere sul tavolo, a fianco a Giulia, mi scostò di lato il perizoma ed iniziò a penetrarmi con vigore: il suo cazzo umido della mia saliva scivolò senza fatica nella mia figa bagnatissima.
Sapeva come muoversi e mi faceva godere tantissimo; intanto anche Marco iniziò a scopare con la sua ragazza.
Dopo qualche minuto Giulia mi guardò negli occhi, il suo bel viso lievemente arrossato era reso ancora più attraente dal piacere che stava provando, e mi disse: «Hai baciato Erica, ma me mai!».
Io come risposta le infilai la lingua in bocca, lei non si tirò indietro, anzi, ricambiò il bacio con ancora una passione ancora più intensa.
Dall’intensità del bacio che aumentò di colpo, capii che arrivammo contemporaneamente all’orgasmo.
Anna era in piedi messa a novanta vicino a noi e aveva i collant e le mutandine tirati giù fino al ginocchio, dietro di lei Luigi la stava sbattendo forte. La ragazza era rossa i viso e quasi urlava di piacere, mentre lui aveva le mani sul suo bel culo abbondante e chiaro.
Quando io e Giulia ci staccammo assaporai il profumo di molte persone che fanno sesso e i gemiti di piacere maschili e femminili, un mix molto simile a quello che avevo ...
... sentito a Capodanno, e dissi alla mia amica: «Ce l’abbiamo fatta! È come a Capodanno!».
«Te l’avevo detto di lasciare fare a me!», mi rispose, abbandonandosi poi ad una altro orgasmo.
Anche io ero già venuta molte volte, quando Franco esclamò: «Facciamo vedere ad Anna e Luigi come si finisce in bellezza!», noi tre ragazze capimmo subito, e ci inginocchiammo in mezzo alla stanza, anche Anna fece lo stesso.
Eravamo tutte scalze tranne Anna, che aveva ancora i collant abbassati e i tacchi, io e Giulia eravamo senza jeans, ma con ancora la maglia, mentre Erica era completamente nuda, Anna non aveva più il vestito, ma portava ancora il reggiseno blu.
Gli uomini si misere davanti a noi ed iniziarono a segarsi: Luigi venne per primo, la sua abbondante sborra fu inghiottita quasi tutta dalla sua ragazza, poi venne Marco, esageratamente, come a Capodanno, ma Giulia non sembrò stupita nel sentirsi ricoprire il viso di sperma denso. Infine Franco e Andrea vennero quasi contemporaneamente, il primo sulle tette di Erica, mentre il mio ragazzo sul mio viso.
Giulia, che si era pulita almeno gli occhi, chiese ad Anna, inginocchiata a fianco a lei: «Allora ti è piaciuto lasciarti andare?».
La ragazza le leccò la sborra dalla guancia e rispose: «Si! Dovremmo farlo più spesso!»..