Al ristorante: una storia vera!
Data: 08/02/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: nuovacoppiarm
... si gira e mi guarda negli occhi, con quegli occhi da troia, si sente corteggiata, si sente amata, desiderata. Si sente già puttana.
Va in bagno, io al tavolo. Si abbassa il perizoma, mette su un ovetto vibrante....quelli con il telecomando wireless, che "al mio segnale scatenate l'inferno". Gode, si muove, è una danza..tra il ghiaccio del cestello del vino e i gusci delle ostriche, piene di limone.. se potessi raccontare la mia schiena, un brivido lungo e caldo! Voglio possederla, voglio baciarla, voglio metterglielo in bocca subito davanti a tutti.
Paghiamo, andiamo in auto. Lei è completamente eccitata, si alza la gonna, mi mostra le calze.. non ha gli slip, inizia a masturbarsi e gemita lentamente, per strada.. tra la gente, in macchina!
I vetri iniziano a perdere visuale..si vede sempre meno, la pioggia ed il freddo hanno appannato tutto..
Inizia il nostro gioco perverso. Diventa una troia, io la sua lesbica preferita. So perfettamente come toccarla, so perfettamente come leccarla. Vorrebbe un altro cazzo, uno per mano..vorrebbe sentirsi al centro dell'attenzione.. io sto per venire, non resisto voglio esplodere.. voglio che lo prende in bocca, lo voglio.. ma lei vuole venire prima..
Prende l'ovetto, lo attiva.. con due mie dita gira tra le pareti della sua patata perfetta, come piace a me. Con l'ovetto stimola il suo clitoride, grida.. perchè lei grida,
Sta per venire lo sento, le tremano le gambe, inizia a ...
... gridare.. con fermezza e decisione accompagno la sua testa lungo il mio sesso, la costringo a prenderlo tutto, senza lasciare nemmeno un pezzettino fuori dalla bocca.. spingo la sua testa verso il basso, le scopo la bocca.. vengo vengo vengo!!!!!!
Oddio.. ho il cuore a 2000.. mi manca l'aria, respiro poco.. sono affannato, vorrei fumare ma lei vuole venire.. mi accompagna con la mano, vuole essere toccata. Vuole che le mordo i capezzoli, lentamente.. denti denti.. la sento che trema, sta per venire, inizia a gridare.. quanto grida quando viene, quanto cazzo gridi puttana?? Grida grida.. come se volesse liberarsi dal mondo, come se domani non esistesse.
Sento che sta per venire.. la sento, eccola eccola... grida grida TROIAAAAAAA!!
..affanno..respiri sospesi.....
pause ........... pause.............. un disordine pazzesco.
Devo assolutamente portare la macchina a lavare, è piena dei giocattoli dei bambini.. ridiamo, ci guardiamo negli occhi. Saliva, sudore, sangue, midollo....
Saliva, sudore, sangue, midollo....
Saliva, sudore, sangue, midollo....
Saliva, sudore, sangue, midollo....
Saliva, sudore, sangue, midollo....
Mi fai accendere?.. andiamo va...
Ti amo!... io pure
P.S. Per tutti coloro che avessero letto tutto il racconto, vi chiedo scusa se ho fatto qualche errore, non ho fatto alcuna correzione successivamente.. questa è una "scopata" sarebbe stato impossibile farla perfetta.
Vincenzo!.