1. Io e mia moglie camperisti - il vongolaro


    Data: 12/02/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: javecla

    ... osservando Caterina, solito guardone, avviso Caterina della cosa, e poi con molta naturalezza faccio un giro attorno al camper verso la strada ma non c'è nessuno, allora prendo la macchina fotografica con montato il 300 millimetri e scruto attorno, ma non vedo anima viva.
    
    Torno al camper mi siedo riprendendo a sistemare le foto poi lungo la battigia ecco un uomo, riprendo la foto e guardo, si è lui è quello che spiava, sta raccogliendo delle vongole, ha un secchio in mano. Ha gli stivali, cammina dove l'acqua sarà si e no 10 centimetri, noto che ogni volta che si china per raccogliere una vongola si sofferma con lo sguardo verso Caterina che è ancora distesa in quella posizione quasi oscena. Continuo la sistemazione delle foto e il raccoglitore di vongole dopo aver percorso un centinaio di metri torna indietro. Quando è alla nostra altezza si incammina verso di noi, e appena è a pochi metri saluta
    
    - Buongiorno
    
    - Buongiorno – rispondiamo noi all'unisono
    
    - Sentite ho appena raccolto queste vongole, ci sono anche un po' di capeonghe volete comprarle.
    
    - venga qui e mi faccia vedere
    
    appena supera Caterina la guarda e sorride, anche Caterina lo guarda e ricambia il sorriso rimanendo distesa. Dopo la stretta di mano mi mostra il contenuto del secchio ci sono almeno due chili ti vongole e qualche cappalunga.
    
    - quanto vuole?
    
    - mi dia 5 euro che vado a bermi due sprizzetti (tipico aperitivo veneto)
    
    Prendo dal portamonete nel camper 5 euro ma mi soffermo ...
    ... a guardarlo, stà mangiando con gli occhi mia moglie, prendo anche il prosecco e 3 bicchieri
    
    - eccoli, e riguardo agli spriz posso offrirle un prosecco di quello buono
    
    - come no, davanti ad un bicchiere di vino come posso rifiutare
    
    - Caterina vieni anche tu a prendere un prosecchino
    
    - si arrivo
    
    mentre stappo il prosecco osservo, e non solo io, mia moglie alzarsi, credevo si coprisse con l'asciugamano invece lo sistema solo a mo di gonna, si avvicina a noi e dopo aver stretto la mano ed esersi presentata a Luciano (così si chiama) si siede. Seduta è seducente da morire, accavalla le gambe e così l'asciugamano lascia esposto tutto il fianco, quasi anche la figa, anzi dalla mia parte non si vede ma dalla sua sicuramente si.
    
    Brindiamo, ci racconta che è in cassa integrazione e così arrotonda andando a vongole e ogni tanto a pescare, gli dico di accomodarsi e nel frattempo verso ancora prosecco a lui e a mia moglie. Luciano si accomoda spostando la sedia verso di lui, lo fa sicuramente per non perdersi lo spettacolo.
    
    Caterina si sistema l'asciugamano, ma la cosa invece che migliorare peggiora perché questo riscende dalla gamba accavallata e pertanto ora lui sicuramente ha tutta la visione.
    
    Nel mentre continuiamo la conversazione i suoi occhi continuano a divorarsi mia moglie che, da brava maiala quale sa essere, si alza con la scusa di andare in bagno e mentre sale sul camper fa (credo apposta) cadere l'asciugamano che così lascia il culo alla vista del ...