1. Vacanza nel villaggio naturista


    Data: 16/02/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: Maranonperchiunque, Fonte: Annunci69

    ... cominciai a venire pazzamente . Si, Fortunato masturba in una maniera meravigliosa . Comincia piano e poi continua più veloce finché sente che mi bagno come una fontana , ma non smette , perché sa che può riprendere dolcemente per poi diventare anche violento, da farmi godere ,godere ,godere ...all'infinito .
    
    Ma io avevo voglia del suo cazzo !
    
    Lo avevo in mano , quasi bollente !
    
    Il portello del bagagliaio era alzato e lui mi fece appoggiare con le mani dentro , le gambe un po' larghe e la gonna alzata .
    
    Sentirmi entrare il suo cazzo mi strappò un lungo gemito di piacere .
    
    Mi scivolò dentro in una maniera sublime e provai il primo orgasmo ...lungo ..da brividi. I suoi colpi subito dolci , man mano diventavano più veloci e io godevo ,li nel posteggio ,con le macchine che passavano, con la luna che ci osservava e magari qualcuno che guardava. Sentivo le sue mani sui miei fianchi che mi stringevano mentre mi sbatteva ed io mi sentivo come se dovessi raggiungere la luna . Ma anche lui non ce la faceva più e alla fine venne ,assieme a me , nella mia figa . Quanto mi piace quando mi riempie !!! Nel momento in cui gode ci sono come delle vibrazioni e questo ,unito al calore dello sperma , porta a un piacere unico
    
    Bene , eravamo pronti per la partenza . Mi tirai su , ci abbracciammo e baciandomi mi disse , come al solito : " sei la mia troia , unica " .
    
    Poi racconterò il soggiorno al villaggio ......se lo vorrete leggere .
    
    .
«12»