1. Dottoressa sostituta


    Data: 18/02/2018, Categorie: Trans Autore: MARATRAVmi, Fonte: Annunci69

    ... classica posizione da visita ginecologica. Infatti... "Molti rapporti anali?" "Abbastanza" rispondo. "Sei pulita, porca?" "Non proprio" dico con calma. Infila due dita in culo e senza proferire parola si alza per prendere un microclisma che mi inietta con delicatezza: "Quando sei pronta fuori a destra, e pulisciti bene!" sempre decisa. L'effetto è stato veloce e senza preoccuparmene sono andata in bagno.
    
    Torno in studio e mi rimetto sul lettino in posizione. La dottoressa non c'era. Ritorna poco dopo: senza camice, senza reggiseno, (che tette!!!) con autoreggenti nere e strapon. Il mio cervello ha cominciato a mandare impulsi.
    
    Si siede davanti e mi infila un divaricatore. Esamina. Toglie quello e con calma fa scivolare dentro la mano. "Altro che abbastanza, ti piace prenderlo in culo! Adesso te lo faccio io! Girati e mettiti alla pecorina, porca!"
    
    Eseguo, del resto non aspettavo altro. Mi prende da sotto le giarrettiere francamente attaccate ai capezzoli e le tira verso sè a mò di briglia. Adesso sentivo dolore e poco piacere. Mi sculaccia pure e per la prima volta si prende cura del mio cazzo abbozzando una sega: "Ma lo usi solo per pisciare?" "No, anche per sborrare" replico con decisione. Mi spalma un pò di crema e si avvicina lentamente con il suo strapon che sento iniziare a penetrarmi. Altro tiro deciso ...
    ... ai capezzoli e all'ordine "respiro profondo" me lo infila tutto con forza. Ho avuto un gemito. "Taci, non siamo soli, maiala" "Inculami forte, puttana" le sussurro. Ha cominciato a stantuffarmi con decisione e ottime capacità. Sgancia le pinze dai capezzoli e li tratta con le sue dita, facendo presa ogni tanto con le unghie. "Ma insomma non ti tira sto cazzo? Lo voglio anch'io in culo!" "vai avanti, zoccola..."
    
    Lentamente mi inizia l'erezione. Accorgendosene, rallenta il ritmo e si tira indietro. "Scendi dal lettino, tocca a te". Nel frattempo si era già tolta lo strapon e prendendomelo tra le tette per sentire la consistenza mi infila il preservativo. Sale sul lettino e si sdraia supina. "Un pò in fica e un pò in culo, fammi godere porca!" Prima di usare il membro che finalmente era duro, le passo la lingua sui buchi: che lago! Mi tengo un pò del suo umore sulle labbra e la bacio... "Sbattimelo dentro, voglio sentirlo, voglio venire, voglio godere".
    
    Inizio la doppia penetrazione con piacere e tanta forza. Si dimena un pò, inarca la schiena: "si, si, in culo, porcaa!!!" E lei si sfrega con forza la clitoride, finchè sento il suo culo stringersi attorno al mio cazzo, e con voce tremolante urla "dai, dai che veniamoooo, sborra maiala, sfondami!!! ahahahhhhh" stringendomi forte i capezzoli.
    
    ....e il certificato?. 
«12»