Mia moglie scopata in camera da letto
Data: 23/02/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: paolanna71
... poter vivere.
La fantasia erotica sarebbe presto diventata un’eccitante perversione tra le mura di casa nostra: precisamente in camera da letto!
Mia moglie scopata in camera da letto.. da un uomo che non fossi io davanti ai miei occhi vogliosi ed eccitati! Il nostro bull sembrava un tipo abituato a questo genere di situazioni, sin dai primi istanti infatti, è riuscito a metterci a nostro agio senza valicare i confini del rispetto e delle nostre volontà!
I racconti Cuckold letti sul web fino a quel momento, non avevano niente a che vedere con quello che stavo per vivere io! Prima di iniziare, io e Mirella scambiammo uno sguardo di complicità e leggerezza, che mi tranquillizzò ulteriormente..
Mia moglie, complice un bicchiere di vino di troppo probabilmente, si lanciò vogliosa e senza imbarazzo tra le braccia dell’uomo misterioso che sembrava desiderarla più di ogni altra cosa!
Io, eccitato come non mai, ero posizionato in camera da letto, sulla nostra poltrona di pelle, mentre loro due per il momento, in piedi, difronte al grande specchio vicino al letto.
Mirella inizia a spogliare il bull mentre lui, che tutto sembrava tranne che passivo, iniziava a sfiorarle ogni centimetro di pelle..
In quel momento la mia personale prova del nove: o l’eccitazione oppure la furia omicida! Fortunatamente provai sin dal primo istante di quella lunga notte, un’eccitazione incredibile che al sol ricordo, ho ancora i brividi!
Mirella e Bruno iniziarono a toccarsi, ...
... scoprirsi e spogliarsi a vicenda. Vedevo negli occhi di mia moglie, eccitazione e trasporto, senza alcun imbarazzo. Bruno prese la testa di mia moglie e la invitò ad inginocchiarsi davanti a lui: Mirella iniziò a succhiargli il cazzo mentre lui con le mani le teneva forte i capelli indietro.
In quel momento io sentivo un calore crescere dentro di me, cercavo lo sguardo di mia moglie che però, impegnata a farsi scopare da un altro uomo, non colse il mio desiderio; così decisi di iniziare a masturbarmi davanti a quella scena.
Mi masturbai piano, per accompagnare l’eccitazione, senza la smania di venire.. volevo godermi a pieno ogni minuto in quella camera da letto!
I due passarono presto dal pavimento al nostro letto e Mirella iniziava a godere come una vera porca! Graffiava la schiena di Bruno, con quelle unghie affilate che io conosco troppo bene; lo afferrava per i fianchi e gli indicava come preferiva essere scopata mentre lui, sopra di lei si muoveva e le sussurrava parole nell’orecchio che non riuscivo a distinguere.. questa cosa mi eccitava da morire!
Il mio cazzo, sempre più duro, stava per esplodere! Ad un certo punto Mirella, in preda al fuoco della passione, mi invita ad unirmi in quell’assurdo gioco erotico che si stava consumando nel nostro letto!
Mia moglie, prendendo le redini della situazione, inizia a masturbare entrambi mentre eravamo stesi sul letto e lei seduta in mezzo a noi.. una vera porca!
Non mi sarei mai aspettato che la situazione potesse ...