1. Dolce inattesa mamma


    Data: 13/07/2022, Categorie: Incesti Tue Racconti Autore: Angus young, Fonte: RaccontiErotici-Club

    ... un attimo andai in camera mia e presi un tubetto di.lubrifiacante anale .
    Tornato dissi che volevo scoparla a pecorina si giro'e la infilai di nuovo...decisi di nascosto di spalmargli il lubrificante nel buchetto e infilai di nuovo il dito lubrificato nel culetto e nn disse nulla...mi lasciò fare , preso dalla libido mi lubrificai bene il cazzo e....lei si girò e mi disse...no fa troppo male e il tuo è bello grosso.
    Deluso per un attimo.... mi venne in mente di proporgli la cosa al contrario .
    Sarebbe stata lei a comandare i giochi venendomi sopra e gestire lei il mio cazzo poi se la cosa nn l'avesse entusiasmata avremmo smesso. Nella speranza segreta invece che mi dicesse di sì.. 
    Fu la fine ...mi venne sopra e timidamente si impunto' la cappella nel buchetto, iniziò lentamente a scendere piano piano ,quando la cappella fu dentro ebbe un sospiro di libidine totale....o mio dio disse...e di colpo affondo il suo culo sul mio cazzo che spari in un secondo. Si fermo 5 secondi e
    prese a dimenarsi andando su e giù aumentando e calando il ritmo a suo piacere fino ad urlare ...mi fai impazzire cosa mi sono persa fino ad adesso ti prego ancora ancora.. continuo' continuo fino a che nn avemmo un orgasmo folle violento che rimpi il suo culo di sborra ...giuro che nn capivo più nulla.Dopo un po mi disse di andarmi a lavare il cazzo perché lo voleva leccare ancora un po'.
    Penso che frasi così siano nella fantasia sessuale di chiunque..fu una notte indimenticabile una notte che mai avrei pensato o sognato potesse succedere.
    Abbiamo continuato poi per anni le nostre porcate ...era il ns segreto.
    Ora sono sposato mamma ha già 70 anni... nn scopiamo più, ma spesso quando la  vado a trovare senza che il suo compagno ci sia...fa quella faccia da maialina e mi chiede... posso farti un pompino? Vuoi dare un dispiacere alla mamma ? Mi calo le braghe mi stendo sul divano e lei mi tira dei pompini completi con ingoio che nemmeno mia moglie grande pompinara e in grado di fare.
«12»