Senti come piove sonia... (esperienza pissing)
Data: 25/02/2018,
Categorie:
Etero
Autore: 69freedom69
Mi chiamo Sonia io e Marco avevamo iniziato già a sporcellare un pò prima di cena. Poi ci toccava andare a tavola e non abbiamo potuto concludere...io già mi sentivo bella pienotta di plinplin, ma ho deciso di tenerla per il dopocena.
Durante la cena ho bevuto molta acqua perchè Marco, cattivone com'è mi versava acqua di continuo...
Finiamo la cena e torniamo in camera. Io inizio subito a giocare, ad andargli vicino toccandogli il cazzo...lui lo sa che sono eccitata e stra piena di pipì e vorrei solo fargliela addosso...ma decide di farmi soffrire un pò inizia a dirmi le cose più porche, tutte le sue fantasie e quanto lo eccita sentirsi tutto coperto dalla mia plinplin...e li io non ci capisco più niente...lui inizia a toccarmi in mezzo alle cosce, sono bagnatissima, fradicia proprio...mi tocca sgrillettandomi bene, poi mette anche le dita dentro...cazzo sento lo stimolo della pipì sempre più impellente, desiderosa di uscire...e invece dovrò penare ancora un pò per il suo piacere, perchè lui vuole che la faccio come dice lui. Questo è molto eccitante.
Mi prende la testa e me la appoggia sul cazzo...gli piace tanto come lecco e succhio, lui dice che il cazzo in bocca mi dona proprio...mi prende e mi fa mettere sopra di lui, il cazzo è bello duro e scivola subito dentro, io penso "cavoli come vorrei iniziare a farla mentre lui è dentro e mi sbatte tutta"...inizia un sù e giù lento ma estremamente piacevole, anche grazie alla pipì che sto trattenendo, poi Marco ...
... inizia a sbatterlo dentro sempre con piu violenza e forza...lo sa che cosi non resisto!
Io gli dico "Marco cavoli vai più piano ti prego, sennò me la fai fare tutta qui sul letto, si bagna dappertutto", e lui invece continua a infilarlo e sfilarlo sempre con più forza e voglia di sentirmi godere...e io lo faccio contento e inizio subito a toccarmi con la mano mentre lui mi stringe e lo sento che spinge per arrivare sempre più a fondo. Mi sgrilletto forte finchè raggiungo un orgasmo veramente molto intenso.
Poi decidiamo di andare in bagno perchè veramente sono stra piena e non ce la faccio piu, mi metto nella doccia, con il suo cazzo che mi sfiora la patata, lo sento pulsare perchè vuole sentire lo schizzo caldo della mia piscia. Marco mi abbraccia, mi stringe fortissimo e mi bacia, è molto eccitato anche lui e me lo fa capire quando le prime goccine di pipì iniziano a scendere...poche gocce e mi fermo subito, lui mi implora di fargliela tutta tutta e io mi svuoto completamente con un getto caldo tutto sopra al suo cazzo...non contento poi, mi da una bella leccata di figa ancora bagnata di pipì. Adesso però è il suo turno, io gli prendo il cazzo in mano ansiosa di sentire le prime gocce, poi quando ne sento uscire di piu mi metto in ginocchio, mentre Marco mi fa sentire il suo getto caldo che parte dalle tette fino a scendere sulla pancia e sulle gambe, io mi sgrilletto fortissimo...com'è tutto cosi eccitante! e mentre continua a farla scendere sulle tette io mi ritrovo a ...