1. Soft bondage


    Data: 27/02/2018, Categorie: Trans Autore: timmagini2000, Fonte: Annunci69

    "Pronto Sonia ciao sono Marco com'è??? Sta sera ho finalmente casa libera ci sei??"
    
    Funziona così tra me e Marco; ci frequentiamo ormai da circa 10 anni ed è stato lui il primo con cui ho iniziato a realizzare tutte le mie fantasie come bisex prima e come travestita poi. Marco è un ragazzo molto dolce, un bel moretto con capello corto, molto carino, palestrato e con la passione delle arti marziali e dell'infomatica; ha un bel sorriso e dei pettorali da urlo; tra di noi ci sono circa 10 anni di differenza e devo dire che ci intendiamo perfettamente; a me piacciono i ragazzi gentili e muscolosi come lui... e lui adora il mio corpo androgino.
    
    Ricordo il primo incontro avvenuto in auto dove mi ha spogliata e guardata meticolosamente finendo poi per baciarci e masturbarci con la foga di 2 adolescenti. Sin dai primi incontri gli manifestai il mio interesse per la lingerie femminile e del desiderio di indossarla con lui; da li iniziarono saltuari ma costanti incontri di carsex; io mi presentavo con l'intimo sotto i vestiti e lui adorava spogliarmi e usarmi a suo piacimento in tutte le posizioni che la sua piccola auto consentiva.
    
    "Allora che fai ci sei?? Ho una sorpresa per te". Adoro le sorprese, ma sono anche molto curiosa ed allora chiedo subito di cosa si trattasse.
    
    "Non te lo dico, se vieni lo vedrai..."; Era deciso 22.30 a casa sua.
    
    Marco abitava con i suoi genitori per cui la casa libera era spesso una chimera, ma di tanto in tanto capitava che i suoi ...
    ... adassero qualche giorno in montagna e noi ne approfittavamo subito.
    
    Dopo cena inizio subito i preparativi di rito. Una bella doccia calda con annessa depilazione totale; poi crema ammorbidente per rendere la pelle ancora più liscia e morbida, un po' di profumo e via a vestirsi; autoreggenti, perizzoma, reggiseno imbottito; un bel vestitino corto elasticizzato, nero lucido a manica lunga comprato su internet; parrucca nera e sopra una giacchetta di pelle... la pantera è pronta!!! Mi precipito in auto e via verso Chivasso.
    
    Lui ha una casa isolata nelle campagne li attorno per cui posso arrivare e parcheggiare in cortile senza vicini curiosi nei paraggi. Eccomi qua, sono molto eccitata, un ultimo sguardo, soddisfatta mi do della gran troia.
    
    Mi apre, entro e me lo vedo arrivare incontro completamente nudo. Che visione fantastica, nonostante conosca quel corpo a memoria nel vederlo arrivare rimango un attimo in contemplazione... "Sonia finalmente.. sei fantastica!!" Subito mi abbraccia e ci baciamo. Immediatamente sento la sua lingua girare attorno alla mia e le sue mani impazienti accarezzarmi tutta ed io gli palpo subito quel bel culetto di marmo!!
    
    "Vieni su in camera devo farti vedere una cosa". Così dicendo mi prende per un braccio e mi trascina via. "Guarda che roba ho preso tutto a 20 euro su ebay"; sul letto vedo adagiato un kit bondage composto da un paio di manette col pelo nero, un morso, frustino ed un collare contrornato di borchie con tanto di guinzaglio.
    
    Da ...
«12»