Famous 4... sport tv show…
Data: 28/02/2018,
Categorie:
Lesbo
Autore: gustoso64, Fonte: Annunci69
“Dobbiamo chiarire la nostra posizione sulle Olimpiadi. Non siamo abbastanza chiari. Non si capisce cosa vogliamo davvero. E serve che si capisca davanti al pubblico degli sportivi. Ho un contatto a Sky...”.
Il capo dello staff aveva le idee chiare e V si fidava di lui.
Ed ecco organizzata l’intervista a Sky Sport 24.
La consueta timidezza di V, il suo modo garbato e a volte puntuto di porsi in pubblico, la rendevano spesso incapace di comunicare le sue doti. Il suo incarico, così improvviso, prestigioso e per molti versi più grande di lei, non stava dando i frutti sperati.
Le critiche da ogni parte, spesso personali, la indebolivano giorno dopo giorno.
Eppure Lei non dava segni di cedimento. Anzi, appariva più serena di prima.
“Fra tre anni decideranno i cittadini...”
Le esperienze “innovative” delle ultime settimane l’avevano cambiata. Il personaggio pubblico pagava pegno. La donna, la femmina, si sentiva molto meglio. E aveva deciso di vivere le proprie emozioni.
Al tavolo del Tg sportivo della televisione satellitare si trovò con tre giornaliste. Belle, appariscenti e molto preparate.
La colpì RN. Non era più giovane.
Il segno di qualche ruga dava un carattere particolare al suo viso, così elegante e i suoi occhi chiari erano magnetici. Elegantissima e sexy grazie ad un seno florido e magnifico che non esitava a far intendere, non solo al pubblico. La voce dai toni bassi, graffiata da alti aciduli era incredibilmente attraente.
Divorziata ...
... da poco da un collega anchorman dopo un lungo amore e un figlio già cresciuto e autonomo, il che la rendeva spesso libera di dedicarsi a se stessa.
Una donna completa, che poco temeva l’incedere del tempo e delle nuove leve, sentendo la forza del proprio carisma e dell’erotismo naturale che le proveniva da dentro. Stimata e forte.
Il piccolo segreto era il rapporto con una cameraman giovane e muscoloso che talvolta incontrava a casa quando il figlio stava dal padre.
Sesso e complicità. Senza altre implicazioni. Ma il suo erotismo, in realtà, non aveva confini.
V non le conosceva. Una breve descrizione delle intervistatrici le era stata fatta dal capo staff prima dell’incontro. Qualche volta V le aveva viste in Tv ma senza attenzione: lo sport non le interessava molto.
Rimase colpita dagli occhi magnetici di RN e dai movimenti flessuosi della giornalista prima e dopo le domande.
Fu una buona intervista. Dopo l’incontro ci fu la consegna dei biglietti da visita da parte delle giornaliste all’ospite.
V prese quello di RN e la guardò dolcemente e profondamente. Fu ricambiata. RN era magnetica nel suo abito a fiori e sugli immancabili tacchi delle decolletè. Si strinsero la mano e la salutò. “A presto...”.
V scrisse un messaggio non compromettente a RN verso l’ora di cena.
“Volevo ringraziarla per la gentilezza con cui mi ha accolta oggi. Lei è molto affascinante. Grazie di tutto. V”.
RN le rispose immediatamente con il consueto garbo. “Grazie! Lei è ...