1. Quando l'amore era più libero e meno vincolato. Amore x i cani


    Data: 23/09/2022, Categorie: Zoofilia Tue Racconti Autore: Kiawinsky, Fonte: RaccontiErotici-Club

    ... pericoloso per me. Poteva rifiutare e perdere la faccia oppure accettare la sfida e fare il sesso con un cane. Moralmente non il massimo ma accettabile per una matta come lei. Si mise a pensare lascio la presa del pene che era bello grosso, poi essendo dentro il fodero non mostrava ancora la palla tipica dei cani, anche per il fato che non era eccitato al massimo. Si abbassò per vedere la situazione e le dimensioni che aveva il cane e il suo pene. 
    “ Sai cosa ti dico accetto la sfida, tanto un cazzo vale l’altro questo no sembra neanche tanto lungo e un poi grosso del tuo, e poi cosa vuoi che mi faccia. Anche se mi sborra dentro non rimango incita di un cane. Fece una pausa  per riordinale le idee e capire cosa fare. Era chiaro che la Paola era eccitata al idea di essere montata da un cane. In qual altra occasione nella vita avrà un altra occasione di fare quest esperienza canina e con un cane di adeguate dimensioni come Orso. 
    “ Se lo faccio mi giuri che non lo racconti a nessuno e te lo tieni per te. Giuramelo.”  Disse lei sempre più turbata e infojata al evento che stava per fare. 
    “ Be se per quello non giuro se non in tribunale. Ma ti prometto che la cosa rimarrà una cosa intima tra noi due. Non ho motivo per raccontarlo ai amici di certo. Poi avere una moglie che si e fatta un cane, non credo che sia il massimo dell’orgoglio per le persone media come siamo noi.” le risposi in tutta sincerità visto che le volevo troppo bene e poi l’idea di vederla scopare da ...
    ... un cane bello grosso come Orso. Non sarebbe più capitata di certo.
    “ Giuramelo che non lo dirai a nessuno.” Disse lei un altra volta, questa volta un po meno convinta rispetto a prima. 
    “ Ti ripeto Paola  non ho motivo per dirlo a altri i fatti nostri, per vantarmi di che cosa avere una moglie ninfomane o cose del genere ?” 
    Era chiaro che voleva provare il cane, una cosa totalmente esotica e intrigante. Una cosa che difficilmente le sarebbe capita un altra volta nella vita. O almeno sperava, comunque io non lo so. Non sono in grado leggere il pensiero e poi ero troppo agitato e eccitato allo stesso tempo.
    “Dici che che Orso riesca a fare l’amore con me, io non sono la sua cagna in calore.” Chiaramente aveva ragione nel dire quello, ma in passato avevo visto dei articoli su riviste che questo accadeva poi avevo letto di rapporti zoofili in giro. Gia in passato mi ero interessato a questo argomento perché lo trovavo eccitante e rimaneva una mia fantasia personale. Ma qui la vivevo di prima persona. In diretta e con la mia fidanzata, come faccio a dirle che non le davo una mano. Poi da ragazzino avevo segato un cane e non ero il solo. Stando quasi in campagna, queste cose tra ragazzini capitavano. E mi ricordo gli effetti che facevano ai cani. Dopo le prime eccitanti seghe capivo come funziona la cosa.
    “Certo che ti do una anzi tutte due le mani se vuoi, poi lo trovo particolarmente eccitante, quello che vuoi fare. Nella vita non ci capiterà un altra occasione come ...