1. INASPETTATAMENTE UNA NOTIFICA SU WHATSAPP parte 1


    Data: 30/01/2023, Categorie: Tue Racconti Autore: Anonimo, Fonte: RaccontiErotici-Club

    INASPETTATAMENTE UNA NOTIFICA SU WHATSAPP parte 1  ( ho bisogno di vederti)  
     
    Vigilia di NATALE 2022,ore 15,30 una notifica ,con mio stupore è sofia una ragazzina senegalese di 18 ANNI che vive nella scala B “io la A” che conosco da 15anni .
    Di solito veniva quando non capiva qualcosa a scuola o deveva studiare STORIA o GEOGRAFIA E IN CASA NON SI POTEVA CONCENTRARE ( ha 3 sorelle + piccole di anni 7,3, 6 mesi) Dopo un minuto bussa alla porta ( lei non suona) apro è sconvolta e accaldata. La faccio sedere sul PUF fronte poltrona e pure io mi siedo ( prima le chiedo se vuole un bicchiere di acqua scossa la testa e la servo.beve e comincia a raccontare “ noto che ha la gonna e calze al ginocchio auto reggenti “e così seduta le vedo le mutandine (color glicine) inizia dicendomi che previa mancetta andava dalla teresina e l’aiutava con TIAGO ( cane razza ALANO di 18 mesi datole da sua figlia perché le devastava casa) visto che teresina era andata dalla parucchiera e poi andava al super mercato lei doveva controllare il mangiare e il bere poi farlo paseggiare fuori.
    Era a sedere stravaccata sul divano “ giocando al telefono” che Tiago le ha infilato il muso sotto la gonna fra le cosce e spingeva contro la figa : lei lo ha allontanato ma lui non ne voleva sapere quindi è tornato alla carica con forza rifacendolo ma più a lungo stavolta,facendole avere dei forti brividi quindi lo ha lasciato fare  si è eccitata tantissimo perché ha goduto di questa novità e avuto un orgasmo  ...
    ... Senza pensarci si è tolta le mutandine e si è fatta leccare x bene la figa godendo ( anche perché con la lingua entrava dentro la vagina ) dopo un po’ si ə alzata ed è scappata dalla casa casa ed è venuta da me.
    INTANTO io avevo una erezione ( gigantesca) anche perché madre natura mi ha provvisto di un cazzo “ lungo 24 cm e 6 di diametro” e si vedeva bene sotto la tuta .
    Lei mi fissava e guardava l’erezione E MI HA CHIESTO CON GLI OCCHIONI LUCIDI:ME LO FAI VEDERE PER FAVORE ( io la ho guardata e le ho detto e tu me la fai vedere? Si è alzata la gonna ed ha tolto le mutandine ( fradice di umori e bava) e me le ha passate.io ho abbassato i pantaloni e i boxer lei lo ha guardato x poi accarezzarlo si è messa in ginocchio ed ha cominciato a leccarlo mentre io ero seduto in poltrona( si è fermata ed ha fotografato il cazzo)le ho detto andiamo in camera che nessuno può sentirci e mi ha seguito qui la ho spogliata tutta ( è perfetta nonostante le manchino alcuni centimetri ma quel seno seconda ,il culo da favola tutto perfetto.mi guarda e mi dice : lo voglio dentro. 1) non è facile prendere il mio cazzo2) poi sei vergine è ancora più difficile. Si solleva mi bacia e mi dice sono 6 anni che non sono più vergine e anche se grosso vorrei provare e sono nello stato giusto dopo TIAGO.le ho accarezzato la figa ( una cosa paradisiaca x mille ragioni ma sopratutto x l’odore che emanava).ed era piena di umori “MA DENSI”  no acquosi con un profumo inebriante anche lei ha messo due dita dentro ...
«12»