1. inaspettatamente un whatsapp parte 2


    Data: 02/02/2023, Categorie: Etero Tue Racconti Autore: avvocatodadi, Fonte: RaccontiErotici-Club

    Il giorno di s.Stefano alle 08,30 arriva un messaggio su “whatsapp ci sei” certo rispondo,dopo 5 minuti bussano alla porta era Sofia,piumino ( 100 gr nero)fusò Neri infilati in mezzo alle labbra della fighetta,maglioncino aderente a coste con il collo alto nero,ai piedi un paio di scarpe rosse ( tipo polacchine con tacco ,alte sopra la caviglia( un putannone)Ciao sono ancora a letto, r) meglio: ho voglia di farti un pompino( certo : tu in cambio ti filmi mentre ti fai leccare la figa dal cane la prossima volta?vorrei vederti ( dal vivo mi piacerebbe)vi ricordate l’Alano della signora del piano di sotto che accudisce quando la padrona è fuori)mi piace molto l’idea lo farò.
    Si spoglia e si mette a letto con me ( la sua famiglia era andata in città a trovare la zia ( sorella di sua madre ,suo zio suo cugino ( che la tromba)e sua cugina una creatura( layla)BELLISSIMA ( 165cm occhi blu,da infarto  ,3 di seno un culo da favola e molto provocante 18 anni ora ma l’ultima volta che la ho vista questa estate 17)comincia a farmi un pompino e si ferma e mi chiede se può fare foto x sua cugina ,perché vorrebbe farlo con noi.( io rimango di sasso e le chiedo spiegazioni) scusa ma io tutto quello che faccio poi lo racconto a lei e le ho girato le foto del tuo cazzo ed è rimasta senza parole e mi ha detto di chiederti se lo fai provare pure a lei. Certo le dico lei mi ...
    ... risponde bene perché dopo il primo dell’anno viene su un po’ di giorni a casa mia ospite.intanto il cazzo era duro e lei lo leccava con amore allora le chiesi se le aveva raccontato della leccata del  cane  MI RISPOSE CERTO e non vede ORA di provarlo pure lei.
    lo tolse dalla bocca e lo infilo nella sua figa cominciai ad andare avanti e indietro ed emetteva gridolini e sospiri.ne spinse dentro un po’ di più del giorno della vigilia di Natale e se lo godeva.le domandai quando venivo dove dovevo  farlo? Mi rispose lo vorrei in bocca se non ti dispiace ………
    Uscì fuori dalla figa il cazzo ed io cominciai a strisciare sull’ano  mi disse : è troppo grosso ma me lo infilerai certamente in culo prossimamente visto che quando lo fanno ( mio fratello e mio cugino mi piace molto)intanto aveva ripreso a pompare il cazzo su e giù e spingeva perché ne entrasse di più ogni volta. La guardai negli occhi e le dissi MA QUANTO SEI TROIETTA? Rispose Mi piace esserlo.dopo dieci minuti lo tolsi e lei lo lecco ,baciò,e cominciò una meravigliosa sega x farmi sborrare che successe : tutto dentro la sua bocca ,leccò  con avidità impressionante. Poi si sdraiò di fianco a me abbracciandomi e cominciando a darmi tanti teneri bacini allora le chiesi  ti va di raccontarmi come è cominciato farlo con tuo fratello e cugino ?)mi disse sei un PORCO: MI PIACE MOLTO e cominciò a raccontare la storia. 
«1»