1. Paradiso 2a


    Data: 06/02/2023, Categorie: Tue Racconti Autore: Avvocato, Fonte: RaccontiErotici-Club

    CAMILLA aveva lasciato l’università dove frequentava il secondo anno dI GIURISPRUDENZA (vista la situazione)avrebbe ripreso dopo il parto ( laurearsi e andare a lavorare con il padre e il nonno che aveva aperto l’azienda( intanto aveva donato alla nipotina il 25% delle azioni)la cosa strana IN QUELLA FAMIGLIA,fra genitori e figli c’erano 20 ANNI.prima nonno,poi padre ora camilla.
    Dunque : lavoravo a contratto X fare manifestazioni ( la ditta che le organizzava era di un caro amico e mi pagava molto bene)e in giugno si lavorava poco , luglio e agosto non si lavorava anche a NOVEMBRE,DICEMBRE,GENNAIO,FEBBRAIO ,MARZO E SI INIZIAVA METÀ APRILE.Seguivamo in Italia :F1, GP, raduno alpini,raduno Harley-Davidson,festival unità ecc-ecc. quei tre mesi E in  INVERNO  facevo BUFFET X DISCOTECHE O CHI ME LO CHIEDEVA.
    La mattina mi sveglia con un pompino magistrale e mi fa sborrare nella sua bocca.
    Poi le chiedo RACCONTAMI qualche tua avventura. Mi guarda e dice te a posso raccontare.
    Mi disse che a 14 anni perse la verginità con un camionista ( che puzzava di sudore)aspettava di caricare il camion in azienda era in fila e lei gironzolava x il piazzale ( perché qualche giorno prima lei è alcune amiche avevano parlato dei camionisti e sesso ( e lei voleva vedere)erano tipacci e dei duri ;allora curiosa era lì. lui le chiese se voleva vedere il camion dentro e sali con il suo aiuto.
    Salendo si sollevò il vestito e si videro le mutandine che mettevano in mostra il taglio della sua ...
    ... fighetta . Lui chiuse la portiera e le mise una mano in mezzo alle cosce (dimostravo più anni di quelli avevo)non dissi niente così lui continuó e mi mise un dito dentro facendomi gemere.cominciò a masturbarmi e io godevo ( nel frattempo mi aveva potato dietro ai sedili dove aveva un comodo letto) mi tolse gli slippini e continuò a masturbarmi ( puzzava di sudore era vomitevole ma mi piaceva)poi scese e iniziò a leccarmi fra le cosce ,si slacciò i pantaloni e tirò fuori un cazzo discreto ( molto meno del tuo ma notevole)mi allargò le gambe e lo introdusse dentro la figa.( eri vergine chiesi? No mi ero sverginata insieme alle mie amiche poi ti racconto) e lo infiló tutto dentro e godevo ( come una troietta) venne dopo 5 minuti e mi sborro sulla pancia non ti spiace se invito dei miei amici vero?
    Non risposi ma scossai la testa x un si.( chiamò con il baracchino altri amici 2/3 che approfittarono di me ( avevano cazzi superbi e me li misero anche in culo e mi piaceva il tutto durò 3/4 ore ) finito scesi e salutai mi dissero quando vuoi vieni ( non tornai più sul piazzale dei camion) .E non ho mai raccontato niente con le mie amiche Ci trovavamo spesso x studiare insieme e fare altro e palavamo molto di sesso e qualcuna aveva già il morosino e ci raccontavano dei pompini o delle loro scopate IO MUTA ascoltavo.Un pomeriggio di 2/3 mesi prima ci sfidammo ,consisteva DI SCOPARSI CON UN CETRIOLO SCELTO DA NOI AL SUPERMERCATO ( che dista circa8 minuti a piedi): MA DOVENO NON ESSERE MENO ...
«123»