1. Paradiso 3


    Data: 11/02/2023, Categorie: Tue Racconti Autore: avvocatodadi, Fonte: RaccontiErotici-Club

    Dopo 3 giorni suono al citofono e le chiedo se può ricevere ospiti?certo e mi apre con suo stupore si trova davanti una meraviglia : BANDITO ( il cane)che abbiamo regalato alla zia ROSA ,18mesi( un ragazzo)😂 dopo i convenevoli e saluti è festoso e neanche farlo apposta infila il muso sotto al vestito di camilla ( senza biancheria)che lo lascia fare ( la TROIA) anzi si siede sul divano e allarga le cosce e il cane lecca e infila la lingua in quella figa piena di umori che sembra gradire ( STUPORE CAMILLA DICE CHE HA UN CAZZO ESAGERATO)e lo prende in mano ,sarà 16/17 cm ma 6 di diametro.( mi manda a prendere dei calzini di spugna da mettere sulle zampe davanti del cane così lei è protetta)togliamo i cuscini dal divano, così in ginocchio sul tappeto è all’altezza giusta x farsi montare, lecca e annusa la pancia poi il viso infine si lecca il cazzo che camilla ha mano lui spruzza sperma dappertutto e lei si  mette appoggiata al divano 90* e BANDITO  sale sopra con le zampe davanti ed in mezzo alle sue cosce E comincia fare il gesto di scoparla ( infoiato) ma io lo guido verso il PARADISO lui entra ed inizia a stantuffare ( i colpi le fanno male)come un ossesso ,dopo 3/4 minuti si ferma e fa entrare il nodo CAMILLA soffre e urla dal dolore ma dopo poco le riempié la vagina di sborra  tappata con il nodo e rimanendo dentro fermo x 12/13 minuti CON GRANDE SODDISFAZIONE DI CAMILLA ,ORGASMI CONTINUI.poi esce , LO COCCOLA TUTTO LO  BACIA E LUI RICAMBIA LECCANDOLE IL VISO LEI NE ...
    ... APPROFITTA X SUCCHIARE LA SUA LINGUA COME FOSSE NATURALE lui risponde contento poi va in un angolo a leccarsi il cazzo.Camilla andando verso il bagno dice : è sempre bellissimo e soddisfacente,appena si può voglio rifarlo : POSSO VERO? Ma certo.
    Entra in doccia apre l’acque io le sono dietro “LA GUARDO” mi dice x vedere che fa la doccia devi pagare come x la partita di calcio OK ti pago in natura CHIAVANDOTI? Va bene finisco la doccia e sono lì con te. Le scusa : non ne hai mai abbastanza?r) sarà la gravidanza 🤰🤷‍♀️🤷‍♀️.
    Prima del sapone si infila 2 dita dentro la VAGINA e raccoglie lo sperma e mette le dita in bocca le lecca e sospira ripete l’operazione diverse volte e la cosa mi eccita. Chiude l’acqua della doccia si mette un paio di ciabatte e viene verso di me che sono seduto sul water,mi alza cala i pantaloncini e girandomi si siede lei al mio posto è inizia un meraviglioso pompino fatto di succhiate alle palle e leccate al cazzo e si aiuta con la mano sento crescere la goduria anche lei che aumenta la velocità  lo toglie dalla bocca e continua con una sega sempre più veloce fino a farmi esplodere dentro alla sua cavità orale tenendo tutto lo sperma in bocca che la apre  X mostrarmi lo sperma poi la ingoia tutto ,si pulisce la bocca con un braccio. torna sotto la doccia rimango lì e mi siedo e mi godo lo spettacolo.
    Esce si mette accappatoio e andiamo a sederci sul divano fuori e appena seduta comincia a masturbarsi LE CHIEDO PERCHÈ? altrimenti so di sapone e non ...
«12»