1. Paradiso5


    Data: 01/03/2023, Categorie: Tue Racconti Autore: avvocatodadi, Fonte: RaccontiErotici-Club

    ... intanto io lo ho spinto dentro mi sembra molto e lei mi dice ancora un po’ ed io eseguo mentre lei gode di nuovo . Lo levo e controllo ne ha presi 24/25 cm dentro di 31 che era la lunghezza totale,guardo e le dico : MA QUANTO SEI TROIA?SI METTE UN DITO IN BOCCA E SORRIDE.mi avvicino e mi bacia a lungo………la lascio lì stesa e vado a preparare il pranzo.
    Mangiamo e intanto parliamo e mi chiede di potere tornare dal cavallo un ultima volta,proviamo domani pomeriggio va bene? r)Grazie.SPARECCHIO E ANCHE LEI VUOLE COLLABORARE.poi ci sediamo sul divano.e cominciamo a parlare di tutto.
    Mi spiega che venerdì pomeriggio tardi arrivano i suoi ma che sabato mattina presto vanno a Pesaro dall’agente e concessionario delle Marche ,Umbria e Abruzzo-Molise x tornare la sera.Appena sveglio ti vengo a trovare prometto ok.passiamo la giornata tranquilli e lei va dalla parrucchiera che è anche quello che taglia a me i capelli ( sembra gay ma è sposato ad una bellissima donna) e al ritorno verso le 19,30 propongo di prendere 2 pizze MARGHERITA CON BUFALA da asporto ,la birra fresca la ho io in casa.arriviamo appoggio le pizze sul tavolo e salgo da me a prendere 3 birre grandi x bere. Torno ,aveva apparecchiato fuori ed aveva portato le pizze a tavola,dovevamo solo mangiare.LA SERA DECIDIAMO DI GUARDARE UN FILM INSIEME ( rinuncio alla discoteca).verso le 24,00 dico salgo a dormire e lei mi risponde perchè non ti fermi qui? certo hai ragione mi risparmio le scale.😂😂🤷‍♂️🤷‍♂️
    
    carlo55.2023@virgilio.it
«123»