1. Il tram parte1


    Data: 30/04/2023, Categorie: Etero Tue Racconti Autore: Avvocato, Fonte: RaccontiErotici-Club

    Il tram delle 07,20 strapieno di studenti e commesse. “parte1ª”
    
    Devo fare degli esami all’ospedale” 09,15”e x non disturbare nessuno visto l’orario prendo il tram ( cosa comodissima)ma a quell’ora strapieno di studenti, commesse e operai.salgo al punto di partenza ma salgo e non c’è più posto e siamo già stretti 200 m più giù c’è ne è un’altro ma stessa cosa è uno raccoglie tutta la gente della vallata.partiamo e FEDERICA una ragazzina che abita nella scala (C) io la (A) mette lo zaino a terra e partiamo con un sussulta e si appoggia a me con il sedere ci fermiamo ( alla 2a fermata e raccogliamo ancora 6/7 studenti e siamo solo all’inizio ( ancora 5/6 fermate poi vengono raccolti anche da un altro tram) 3ª fermata e ripartenza che fa avvicinare ancora più Federica( 165 cm di altezza,3ª di seno piena un gran culo 3ª liceo) mi chino e aveva un profumo buonissimo e si appoggia bene a me 4ª fermata raccogliamo ancora gente e da fermi sento che spinge il culo contro il mio cazzo tranquillo ma che comincia a svegliarsi e fra il tragitto 4ª fermata e 5ª mi diventa duro e lei si avvicina ulteriormente e spinge il suo culetto contro il mio cazzo duro 6º fermata e si libera un posto a sedere lei si gira e mi dice vuoi sederti? Tu ne saresti felice?no lasciamolo agli ...
    ... altri passano quei 35 minuti ed arriviamo al capolinea scendiamo e io la ringrazio e lei mi risponde con : viaggio BREVE MA INTERESSANTE.
    Poi mi accorgo che lei doveva scendere 15 minuti fa invece 
    è venuta al capolinea ed ora ha 15 minuti di attesa x il tram da andare a scuola dico allora ci facciamo compagnia 
    Mi chiede il numero di telefono ( non si sa mai potrei averne bisogno) cerco il portafogli dentro la mia capiente borsa ed estraggo un biglietto da visita con numero di cellulare ,mail,facebook,Instagram e Twitter. Ride ma lo mette via arriva il mio tram e proseguo x l’ospedale invece lei ritorna indietro.sbrigo le mie cose ma ripenso a quello che era successo. Alle 11,45 ho il tram x tornare a casa ma si sta comodamente seduti(1)pranzo e poi pennica verso le 14,45 mi sveglia il telefono numero sconosciuto ma rispondo e sento:disturbo? zitto e mi dice sono Federica : ciao scusa sono addormentato ,pensavo posso venire a trovarti visto che i miei genitori prima delle 19.30/20.00 non tornano dall’ufficio e sono sola? Ti devo spiegare la strada o la sai? Trovo la porta anzi aprila. Alle 14.55 è li che gratta alla porta come una gatta apro entra e le dico se faccio un caffè lo gradisci certo ma non ero venuta x il caffè ma perché vorrei vedere il tuo cazzo.(1) 
«1»