1. Serena parte 1b


    Data: 30/04/2023, Categorie: Zoofilia Tue Racconti Autore: Avvocatodadi, Fonte: RaccontiErotici-Club

    La sento domenica e mi dice che suo marito se ne è andato da casa ( e come ultima cosa le ha detto ( TI SEI DIMOSTRATA UNA CAGNA E POTEVI SOLO ANDARE CON UN CANE)
    che azzo dici ,eravamo già messi male e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.VUOI COMPAGNIA? No grazie ci sentiamo domani anzi martedì sera vieni a mangiare da me? Che ti racconto tutto.OK : A CHE ORA :alle 19,30.arrivo suono ed è in cucina e prima cosa mi racconta che si è fatta inculare da BLACK e che le è piaciuto quindi adesso è calma perché il solo pensiero che la andavo a trovare la faceva bagnare di brutto.
    WOW che bello.ceniamo ( pesce) e vi dirò brava buono ,ottimo il vino ( lo ho portato io😂😂)
    Un buon sorbetto agli agrumi ,sparecchiato acceso lavastoviglie e seduti sul divano.allora racconta gli ha raccontato che erano i giorni delle mestruazioni black era attratto e mercoledì pomeriggio e giovedì mi aveva leccato la figa e giovedì lo ho lasciato fare anzi lo ho aiutato e lui mi ha montata x bene.ho provato un piacere indescrivibile,SI È ALZATO E MI HA DETTO SEI UNA CAGNA , FETENTE E ZOCCOLA,E ha aggiunto io me ne vado ti lascio.
    Ma erano mesi che immaginavo questo ...
    ... momento ecco perché ho voluto dirglielo: so che ha un’altra una polacca di 20 anni era solo questione di tempo. La abbraccio e la guardo in faccia e le dico fai la brava, ha detto ti lascio la casa x forza la ho pagato io che sforzo ,ha preso su i panni e la roba da calcio e uscito e se ne è andato,adesso faranno tutto gli avvocati.le chiedo da quando sai della polacca?una decina di giorni  prima di natale : è stato visto a teatro da amici,( cazzo quasi 3 mesi)mi dice basta e mi chiede delle coccole che io le faccio.poi si sono fatte le 23,30 e me ne  vado ,la saluto con un bacio e vado a casa e mi ricorda se vuoi qualche volta puoi fermarti a dormire.ci penserò ( dire la verità MAGNIFICO)(3)esco e mi avvio verso casa.mercoledi verso le 18.00 mi chiama e mi comunica che BLACK È FINITO SOTTO AD UNA MACCHINA ,stava andando al parco SGAMBAMENTO cani e le è scappato di mano e una macchina lo ha investito uccidendolo ( la macchina è un rottame) le dico che la raggiungo a casa.suono mi apre È sconvolta,cerco di consolarla. ma è dura.piange come se avesse perso un figlio
    E le dico di contare su di me 🫢🫢🫢Che brutto febbraio dico e lei bruttissimo.
    mv.2023@virgilio.it 
«1»