1. I primi incontri


    Data: 08/03/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Milordiscreto, Fonte: Annunci69

    Risposi ad un annuncio su internet e anche se, dopo qualche tentativo infruttuoso, non mi aspettavo una risposta con mia sorpresa la risposta arrivò.
    
    Mi invitarono a visitare il loro sito e la cosa mi arrapò subito anche perché lei non sembrava male. Per fissare il primo appuntamento ci mettemmo veramente poco, una mail e un paio di telefonate, era all'ingresso
    
    di un centro commerciale della provincia di Roma.
    
    Io arrivai per primo e non appena si avvicinarono ci riconoscemmo subito con lo sguardo. Le presentazioni (si chiamano Silvia e Angelo) ed un giro insieme all'interno del centro commerciale per scambiare due chiacchiere e conoscerci reciprocamente. Dopo dieci minuti Silvia diede il suo assenso, chiesero se anche per me andava bene e dato il mio si con un pizzico di imbarazzo ma sicuramente già tutti eccitati ci recammo nell'appartamento di un loro amico che all'occorrenza lo rende disponibile.
    
    Ci scaldammo un po' (faceva freddo) e ci mettemmo a sedere in salotto.
    
    Nonostante la stagione Silvia sotto il cappotto aveva un vestitino leggero e mi provocava lasciandomi scorgere le sue cosce affusolate con calze autoreggenti e la sua scollatura generosa. I miei sguardi furtivi e di ricerca diventarono subito di ammirazione e desiderio, lei era seduta con me sul divano e, vista la mia iniziale titubanza, si avvicinò scivolando a poco a poco vicino a me mandandomi dei chiari messaggi di invito. Mentre facevamo conversazione a tre io e Silvia ci scambiammo qualche ...
    ... timido contatto con le dita, con il dorso della mano mi misi quindi ad accarezzare le sue braccia, le spalle ed il collo. Avvicinandomi ho potuto avvertire il suo respiro alterato e qualche fremito di eccitazione, cosa che ha eccitato ulteriormente anche me e, visibilmente, anche Angelo. Il ghiaccio era rotto e dopo qualche minuto di carezze la mia mano è scivolata prima sul ginocchio e poi con il tocco delle dita all'interno delle cosce.
    
    Si fece improvvisamente silenzio, lei socchiuse per un attimo gli occhi ed in modo istintivo ma trattenuto schiuse leggermente le gambe invitandomi implicitamente ad entrare. A quel punto l'aria si era fatta elettrica ed eravamo tutti e tre già caldi di libido, il cuore mi batteva a mille ed io continuai ad accarezzarla con dolcezza ed in modo sempre più audace arrivai a sfiorare delicatamente le mutandine.
    
    Mentre lei schiudeva ancora di più le sue cosce sentivo il calore che emanava la sua passera e quando ho finalmente appoggiato le dita massaggiandola lentamente lei ha reclinato la testa e chiudendo gli occhi, sussurrò un impercettibile mugolio di piacere.
    
    Il tutto con lo sguardo compiaciuto ed arrapato di Angelo, l'intesa era buona ed io già mi sentivo a mio agio.
    
    Non vi era più traccia di inibizione, Silvia si era abbandonata e con le mani cercava il mio cazzo che era già diventato duro come il marmo, i mugolii si facevano sempre più frequenti.
    
    Iniziai a spogliarla lentamente e lei rispondeva subito assecondando ogni mio ...
«123»