1. Il fidanzato di mia sorella 20


    Data: 12/03/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987

    ... cazzo ha lasciato sul mio organo gustativo. Riprendo a succhiarglielo più energeticamente di prima tenendoglielo per la radice con una mano mentre con l’altra gli massaggio le palle che sento già belle piene di sborra pronta ad eruttare addosso a me.
    
    “Mi piace il tuo…mmpphh…cazzo”, gli dico complimentandomi per la sua dotazione
    
    “Ti piace? Allora prendilo tutto in bocca il cazzo del tuo paparino”
    
    “Si, papà. Dammelo nel culo”
    
    Antonio mi accarezza le guance per poi passarmi un dito sulle labbra e io le libero dal suo cazzo. Mi alzo, mi sbottono i pantaloni e me li levo insieme ai boxer gettandoli sulla poltrona che usa per ospitare i suoi clienti. Il mio silver daddy adesso mi prende per le braccia e mi fa sdraiare a pecorina sulla scrivania abbassandosi dietro di me, allargandomi le chiappette e prendendo a leccarmi il buco del culo con la lingua o a inserire alcune dita simultaneamente. Ripenso automaticamente alle dita del figlio Enrico che si stanno intrufolando nel mio culo facendomi gemere ma poi ritorno alla realtà trovandomi davanti un omone grande e grosso che sa il fatto suo in merito a far godere un’altra persona.
    
    “Ti sfondo questo culetto da troietta”, mi fa e subito dopo mi infila il suo cazzo
    
    Mi incula poggiando le mani sul mio culo mentre io mi aggrappo all’estremità della scrivania. Antonio prende il suo cazzo dalla radice e lo fa uscire per poi penetrarmi di nuovo, sa che quando si deve scopare, la persona passiva deve provare il maggior ...
    ... piacere possibile e una scopata mordi e fuggi di certo non mi da soddisfazioni ecco perché in questo suo giochetto con il cazzo ci leggo tutta la sua dolcezza ma anche esperienza di vita e la sua voglia di farmi godere lasciandomi un bel ricordo di questo momento. Togliendomi il cazzo dal culo, si abbassa dietro di me per leccarmi un po’ il buchetto ma poi prende il mio cazzo duro e se lo ficca in bocca da dietro. Alterna leccate al cazzo per salire lungo le palle, il perineo e il buchino ripetendo poi il gesto al contrario anche se alla fine si alza e di nuovo inizia a scoparmi. Essere la troia di un uomo sulla 60ina mi fa perdere i freni inibitori e inizio a masturbarmi il cazzo furiosamente.
    
    “Aspetta, proviamo in questo modo”, mi dice Antonio rallentando la scopata
    
    “Come?”, gli chiedo
    
    “Così, alza la gamba e poggiala sulla scrivania. Distendila in modo da formare un angolo di 90° con la gamba che hai poggiata a terra”
    
    Eseguo l’ordine posando la gamba nel modo in cui mi ha descritto Antonio e poi mi scopa nuovamente dato che il suo cazzo mi era uscito dal culo mentre posizionavo il mio arto inferiore sulla scrivania del mio daddy. In questo modo la sua asta entra con un po’ di difficoltà nel mio culo facendomi emettere dei gemiti di goduria alquanto pronunciati sentendo la sua cappella grattare le pareti del mio ano. Anche Antonio gode e la sua scopata non e’ più irruenta ma calma, rilassata per la paura che il mio culo ristretto dalla posizione assunta, possa portarlo ...
«1...345...8»