1. Una visita medica un po' imbarazzante


    Data: 13/03/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: luporeggiano

    ... cominciato a pulirmi le palle. Quando sono venuto, lo sperma è finito lì ed è gocciolato giù. Il dottore ha detto qualcosa come: "Questa è davvero tanta per la tua età!"
    
    Con questa frase mi ha abbassato le mutande fino alle caviglie, poi mi ha preso un piede e ha tolto via tutto e la stessa cosa l'ha fatta con l'altro piede. A quel punto ha chiesto a mio padre di tenermi le gambe piegate e sollevate, per pulire meglio tutta la zona.
    
    Quello che ha detto dopo mi ha un po' turbato: "Sapete, è strano... ha ancora pochi peli pubici, ma ne ha già tanti intorno al retto!". Allora mio padre mi ha detto di tenermi le gambe da solo, è andato dietro al dottore, si è avvicinato al mio sedere e ha guardato, mentre lui appoggiava il dito sopra. A quel punto ha guardato il mio coso e le palle e affacciandosi fra le gambe mi ha detto: "Sembra che qualcuno sta diventando grande!".
    
    Finita questa cosa, il medico ha deciso la cura da fare e si è staccato. Non ricordo le espressioni dei suoi colleghi, probabilmente ero così agitato che non ci ho fatto caso. Ho guardato per gran parte del tempo il soffitto e mio coso. Dopo che il dottore si è allontanato, mio papà mi ha aiutato a rivestirmi... mentre mi infilava le mutande addosso e le sollevava verso l'alto, avevo ancora l'uccello duro. Allora me l'ha preso in mano e l'ha infilato nelle mutande, dicendo che era fiero di me. Per fortuna quella è stata l'ultima volta che mi ha visto fare una cosa del genere, anche se la cosa mi imbarazza ancora.
    
    .
«12»