1. In campagna... 3. prima volta


    Data: 15/03/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Calaf

    ... d’inginocchiarsi dietro di lei.
    
    “Pia, mio fratello vorrebbe scoparti. E’ la prima volta per lui, vuoi essere tu la sua prima donna?”
    
    Sa cogliere i particolari Alfredo, sa che Pia non saprà resistere alla tentazione della primizia, e lei annuisce senza parlare, aspettando a quattro zampe che si concretizzi quanto promesso.
    
    Mario avanza sulle ginocchia, si mette in posizione, appoggia l’uccello all’ingresso e spinge in un unico movimento entrando in lei per metà, con forza. Lei grida. Un po’ per la sorpresa un po’ per il piacere. L’uccello di Mario è un po’ più piccolo di quello di Alfredo ma non di molto, lo sente bene dentro di se, che già ha cominciato a muoversi. Ondeggia le anche per sentirlo meglio, afferra le gambe di Alfredo che s’è steso davanti a lei e non eista a imboccare il suo uccello porto alle sue labbra.
    
    E’ penetrata da due parti Pia, è la prima volta per lei, e il piacere che ne ricava è di un’intensità mai provata prima. Sente la verga di Mario scavarle dentro verso l’utero, l’uccello di Alfredo è ancora sporco del seme del primo orgasmo ma lei non se ne dà cura, lo prende più che può, lo succhia, lo lecca, lo accarezza nella parte che rimane fuori.
    
    Stanno gemendo tutti e tre insieme ora. Pia pensa che sarebbero un ben strano spettacolo per chiunque entrasse, ma sa che Emilio e Maria probabilmente in quel momento stanno facendo la stessa cosa, sotto qualche albero o in mezzo all’erba alta.
    
    Gode Pia, gode di nuovo all’improvviso, con grida ...
    ... smorzate dal bavaglio di carne che non smette di succhiare. Si agita mentre viene e Mario si sente morire. Appena in tempo sente l’avvertimento del fratello di non venirle dentro, che Alfredo poi non è così bastardo e ci ha fatto caso, e gode tirandolo fuori, strusciandolo tra le sue cosce, con la testa che gli urla “sei diventato uomo. Sei diventato uomo”.
    
    Alfredo ha fatto da regista della situazione, ha badato bene a non far venire dentro il fratello magari causando qualche guaio che potrebbe negargli futuri piaceri con Pia che, immagina, sarà ancora più disponibile dopo. Finalmente si lascia andare, si rilassa e si gode quella bocca che continua a infierire su di lui. Gemiti strozzati gli escono dalle labbra quando viene, quasi per intero nella bocca di lei, spruzzandole praticamente in gola diversi schizzi di seme. Lei, come prima, non si stacca, ingoia quel che le viene donato. La testa le gira sempre più. Sente l’uccello, i getti di seme in bocca, sente il pene di Mario che ancora le si strofina tra le cosce, sul clitoride, entrambi le scatenano un terzo fulminante orgasmo per il quale quasi soffoca perdendo la coordinazione nell’ingoiare il seme di Alfredo.
    
    Dopo alcuni minuti si alzano tutti e tre. Pia quasi si commuove al “grazie” sincero di Mario prima che questi esca col fratello per tornare al lavoro. – Strano – pensa – non si sono scambiati nemmeno un bacio, solo sesso allo stato puro -.
    
    Riflette Pia, pensa che si è comportata da troia ma non si sente in ...
«1...3456»