1. Amore senti , è sesso o amore ? ( 1° parte )


    Data: 17/03/2018, Categorie: Etero Autore: TRAVAURORA, Fonte: Annunci69

    Scorre la goccia sui vetri delle finestre, piove, piove incessantemente da diversi giorni e seppur è agosto la temperatura è 16 gradi. E' vero siamo a 1.600 metri ma mai si è visto un agosto cosi.
    
    Il camino è accesso e le sue fiamme si riflettono nella stanza, mi volto, ti osservo sdraiato sulla coperta che dormi sereno e sorridente, nudo, i tuoi lineamenti intagliano l'aria e le mie mani ne disegnano I contorni.
    
    Sei splendido, quello splendore che inonda come un profumo, sei bello dentro, fuori, e di anima.
    
    Tanti anni sono passati e niente per caso mi ha fatto incontrare te , Owen.
    
    Quante cose ci siamo detti in questo week end, il nostro primo incontro, un week end che vale anni ...
    
    Io ora sono esausta, felice, ma turbata , turbata di ciò che mi hai sussurrato dolcemente mentre mi inondavi del tuo seme , nel momento culmine, ove per mano e uniti si vola oltre ...
    
    Nasco uomo , ma in me vi è quel 50% di donna che esplode, vivo da uomo ma sono trav, il mio equilibrio mi ha condotto a convivere questa situazione, ma mai pensavo di poter donare me stessa cosi ad un uomo.
    
    Le prime nostre lettere audaci, ricche di sentimento ma di realismo sessuale, di voglie e desideri, di condivisione cerebrale ci hanno condotto qui a questi giorni a vivere ogni secondo intenso, tu sei l’unico che mi ha fatto sentire donna. Ho avuto rari incontri, perché non cercavo la botta e via ma qualcosa di completo, un uomo che mi desse tutto, sensazioni, emozioni, dolcezze.
    
    E’ ...
    ... vero sono anche uomo, ma tu mi hai detto con dolcezza che sono più donna e femminile di una donna.
    
    Mi hai resa orgogliosa di questo , è splendido…..
    
    Certo sono fortunata, il mio fisico risponde bene ai lineamenti, occhi verdi, un piedino da fata , n.39, esco trav pubblicamente e serenamente…. e questo ti ha conquistato fin dall’inizio.
    
    Ora mi sdraio al tuo fianco e poso le mie mani sfiorandoti le natiche, tu dormi …ma la tua pelle ha i brividi si nota…. Ti muovi dolcemente ti volti lentamente, apri gli occhi, esplodi con un sorriso e mi ripeti, “ti amo” sottovoce. Ora poso le mie labbra sulle tue e ti dico “ stttttt” e ti bacio dolcemente….. mi abbracci e mi stringi, mi fai sentire sicura… e con la gentilezza che ti contraddistingue mi chiedi.. “ vuoi fare l’amore ?”… la mia risposta sono le mie labbra che scorrono sul collo, poi sul petto, sfiorano i capezzoli… e scendono…., con la punta della lingua amplificano sensazioni di fremore intenso … ora raggiungo il tuo membro e la lingua lo misura in tutte le sue forme, poi la bocca si apre e sento il tuo calore in me, succhio intensamente …
    
    Le tue mani scorrono sul mio sedere, liscio di forma a pera come piace a te…. Le dita cercano la mia parte intima, sai che il solo sfiorare quel punto mi fa sobbalzare, le tue dita iniziano a masturbarmi dietro come fosse una vagina, ..è bagnata , si bagna da sola cosi in modo naturale , eccitazione massima… in quel momento stringo il tuo pene in bocca e tu sussulti rimbalzando ...
«12»