1. Nel posteggio sotterraneo


    Data: 19/03/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: tous_avaler

    ... all'aperto con il rischio di essere scoperti si eccita molto di più.
    
    Allora scendiamo lui appoggia le spalle al pilastro e si sbottona i pantaloni, tirando fuori un cazzo mollo di una bellezza rara. E' umido, probabilmente all'idea di farselo succhiare si è toccato durante il tragitto.
    
    Avvicino il naso a quello splendore per sentirne il profumo. Ha quello splendido odore di maschio che mi fa impazzire, strofino a lungo il prepuzio sulle labbra e sulla pelle del viso. Più tardi, quando lui sarà svanito, ci passerò la lingua, e ritroverò il suo sapore ed il suo odore.
    
    Poi inizio a pomparlo. Non reagisce subito, e penso che forse è un tipo nervoso, ma dopo pochi minuti il cazzo diventa enorme, e la cappella durissima. In quel momento penso "è mio" e continuo a lavorare succhiando, masturbandolo e passandogli la lingua sotto il filetto di quella enorme cappella.
    
    Mi aveva scritto in precedenza di essere molto potente nella sborrata ed in cuor mio speravo che non fosse troppo scarico e mentre questi pensieri mi turbinano nella mente bofonchia qualcosa, la cappella si gonfia ancora di più ed io arretro con la bocca lasciandone l'orlo fuori dalle labbra, e continuando a solleticarlo con la lingua sento finalmente un sospiro profondo e le pulsazioni dello sperma che sta arrivando.
    
    Una marea di schizzi, non riesco a contarli, ma riesco ad ingoiarli senza perderne uno, mentre quel bel manzo giovane si contorce dal piacere, mentre ingoio schiaccio il nettare sul palato perché il gusto mi rimanga più a lungo.
    
    Finita la sborrata strizzo l'ultima goccia appena in tempo, perché lui velocemente rimette il cazzone nelle mutande e capisco che devo levarmi in fretta dai coglioni senza aprire bocca. Lo saluto e me ne vado immediatamente.
    
    Qualche minuto dopo arriva un messaggio su grindr:
    
    - notevole, mai goduto così intensamente, devi diventare il mio pompinaro di fiducia.
    
    .
«12»