Il cazzo di mio zio
Data: 10/03/2024,
Categorie:
Incesti
Tue Racconti
Autore: Achille, Fonte: RaccontiErotici-Club
Avevo 16 anni quando quello che sto per raccontare avvenne.
Quel giorno faceva un caldo infernale mi misi sotto la doccia godendo del refrigerio che mi donava l'acqua, scivolandomi su tutto il corpo..mhhh che bello.
Uscii dal bagno senza preoccuparmi di mettermi nulla addosso, sapevo di essere solo in casa.
Bevvi una bibita fredda e andai a sdraiarmi sul letto dopo aver preso una rivista porno che tenevo ben nascosta.
Iniziai a sfogliarla c'erano foto di bei cazzi in tiro, immaginai di prenderne qualcuno in bocca e nel culo,lo desideravo tantissimo ma non avevo mai fatto tale esperienza a causa della mia timidezza, anche quando qualche volta che mi hanno esplicitamente mostrato il cazzo con l'invito a prenderlo in mano almeno per segarlo.
Lo volevo tantissimo ma le mie voglie erano destinate a rimanete insoddisfatte...senonché...
Guardavo quei bei cazzi e il desiderio si faceva prepotente al punto che decisi di saltare il fosso e farmi sbattere per bene.
All'improvviso la porta, si aprì e apparve mio zio, feci per coprirmi col lenzuolo ma lui lo scostò e si mise a guardarmi notando la rivista, aperta...e bravo il mio bel nipotino, ti piace il cazzo, vero?, dimmi un pò quanti tene sei fatti?
Nessuno zio, non ho mai preso un cazzo e la voglia è tanta dissi senza provare la benché minima vergogna.
Allora, sei vergine..di zio il mio culo è la mia bocca non hanno mai assaporato un cazzo
E non ho mai fatto una sega a nessuno.
Riprese a guardarmi a lungo...hai un ...
... corpicino delizioso disse toccandomi, è liscio, morbido, senza peli, una delizia, per non parlare delle tue labbra, carnose e del tuo culetto a mandolino, sono un invito per il cazzo...ti voglio nipotino mio, desidero darti il cazzo...mhhh...zio...siii...dammelo tutto.
Si denudò e mi venne vicino, dai, prendilo in bocca.
Lo feci e iniziai a sbocchinarlo.
No, fermati disse...che c'è zio?..i denti, mi graffi il cazzo con i denti...devi prenderlo solo tra le labbra, dai, fallo.
Feci come aveva detto...si,così,dai sbocchinami per bene.
Pur non avendolo mai fatto, gli tirai un pompino coi fiocchi strappandogli mugolii di piacere...ahhhh...siiiii...così....mhhhh...sei un bocchinaro nato, che bocca calda e morbida hai, sei più bravo di una puttana. Succhiavo con passione quel cazzo che mi scorreva in bocca come uno stantuffo e che gustavo con piacere...diede un ultimo affondo mettendomi in bocca anche i coglioni scaricando un fiume di sborra che ingoiai fino all' ultima goccia...mmmhhhh...che buona.
Nipotino mio, sei una favola nel fare pompini...grazie del complimento zio...sei una favola anche tu col tuo bel cazzo, è stato meraviglioso averlo tutto in bocca..mmmmhhhhh.
Adesso voglio il tuo culetto, dai, mettiti a pecorina, fatti inculare...si,inculami ma non farmi male zio, ti prego.
Stai tranquillo. Mi viene dietro e con la lingua inizia a stuzzicare il mio buco del culo...mmmmhhhhh...lentamente lo allarga e infila la lingua nel culo..siii,mi sta chiavando con la lingua, come se ...