In tre è meglio - la scelta
Data: 23/03/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: intesacomplice
... riscontrato. Quando sono soddisfatto del lavoro di preparazione fatto con il lubrificante, esco il cazzo della sua bocca e, invitandola a continuare il lavoro con il vibratore dentro la figa, la guido a mettersi più inclinata su un fianco e le faccio alzare una gamba in modo da consentirmi di introdurle il mio cazzo nel culo. Entro senza precauzioni, ormai era pronta lubrificata e larga al punto giusto. Il cazzo scivola dentro quel buco dispensatore di piacere fino alle palle. Sento un calore irradiarsi dal buco del suo culo che si propaga tramite il mio cazzo su tutto il mio corpo. Inizio a tremare di piacere e anche lei è scossa da tremiti di piacere.
- È bellissimo, dai sfondami il culo così. Dio com’è bello.
Da quella posizione, io dietro di lei che la scopavo nel culo, lei distesa di fianco con una gamba alzata che si trastullava la figa con il vibratore piccolo, riuscivo a comandare il gioco a mio piacimento. Stavamo arrivando al punto in cui le avrei fatto capire in maniera incontrovertibile che il terzo a letto era ormai indispensabile. Prendo il maxi vibratore e glielo appoggio delicatamente sulle labbra, lo muovo in modo da esplorare le sue labbra, strofinandolo e spingendolo piano per farle aprire le labbra, ma molto delicatamente in modo da non dare l’impressione di un’imposizione. Lei all’inizio sembrava un po' restia, ma non tanto decisa, si scansava delicatamente, senza molta decisione però, e sembrava che aspettasse che io insistessi in quell’operazione ...
... e che dessi una svolta decisiva all’iniziativa. Continuo in quel lavorio fino a farle accettare l’introduzione di quel grosso vibratore dentro la su bocca. Lo accoglie con un po' di fatica, deve allargare molto la bocca ma alla fine riesce ad infilarne, con la mia guida, più di metà. Mentre io la scopo lentamente nel culo, lei si ritrova con un vibratore in figa e uno in bocca.
Sento che sta sborrando, sussulta in continuazione e s’introduce con più vigore il vibratore dentro la figa che emette dolci umori. Era la terza volta che sborrava. Stava godendo in continuazione quella sera, era proprio eccitata, si era liberata da quegli stupidi sensi di colpa che le hanno sempre bloccato la strada verso il piacere più bello e genuino, il piacere del sesso.
- Non sarebbe bello, le dico, se ora ci fosse un altro con noi che ti mettesse il cazzo in figa al posto del vibratore?
- Sì, continua non ti fermare, la scelta la facciamo stasera stessa, ma per ora continua.
Era mia intenzione proporle come terzo a letto Gaetano, quello della coppia con la quale mi vedevo ogni tanto, quindi volevo continuare un po' fino a farle accettare la scelta fatta da me. Siccome Gaetano, come ho avuto modo di dirvi, ha un cazzo di 22 cm e molto robusto anche in larghezza, dovevo farle capire cosa si provasse con un cazzo di quelle dimensioni nella figa. Oltretutto anche lei lo voleva dotato, quindi quale migliore occasione di quella scopata con il maxi vibratore?
- Cambiamo posizione tesoro, ...