1. Una tranquilla birra al pub può nascondere belle sorprese


    Data: 23/03/2018, Categorie: Etero Autore: SexCulture

    ... però, per come si stavano mettendo le cose, sapevo bene che c’era ben poco di involontario in quel gesto.
    
    Mi voltai di scatto e notai con la coda dell’occhio che anche lei si stava voltando ma in direzione opposta, ciò significa che per pochi secondi mi stava guardando per osservare la mia reazione.
    
    Notai poi, girandomi di nuovo, che anche le sue amiche al tavolo mi stavano guardando nuovamente e che si voltarono appena le notai.
    
    Non poteva che trattarsi di un segnale che la biondina aveva voluto darmi; mi alzai quindi repentinamente e dissi ai miei colleghi che sarei andato un attimo al bagno.
    
    Mi recai con passo deciso verso il bagno sostenuto anche dalle tre birre medie che avevo bevuto fino a quel momento.
    
    Non feci quasi in tempo ad aprire la porta che la biondina mi prese tutte e due le mani e mi trascinò con se nel piccolo bagno delle donne.
    
    Non so cosa avesse in mente ma si trattava di un bagno singolo e molto piccolo, l’unico del locale, pertanto sicuramente di lì a pochi minuti, se non secondi, sarebbe entrato qualcuno.
    
    Alla biondina sembrò non importare molto; senza dire nulla si slacciò la cintura dei pantaloni, li abbassò leggermente e si voltò distendendo le mani sul muro.
    
    Deciso a non perdere troppo tempo mi slacciai i pantaloni e calai i boxer, presi il membro già duro tra le mani, abbassai ancora un poco i jeans della ragazza, le calai le mutandine e glielo spinsi dentro al culo.
    
    La ragazza cominciò ad ansimare sempre più mentre lo ...
    ... spingevo dentro di lei; ad un certo punto sentii la porta dell’anticamera del bagno aprirsi e dovetti tapparle la bocca con una mano.
    
    Fortunatamente il bagno richiesto era quello dei maschi.
    
    Continuai a spingerglielo nel culo eccitato dal fatto di poter essere scoperti da un momento all’altro.
    
    Sentii nuovamente la porta dell’anticamera del bagno aprirsi; questa volta una ragazza bussò alla porta del bagno delle donne.
    
    “è oc…ccu…pato…ah”, rispose la mia momentanea partner.
    
    La biondina decise quindi che la cosa non poteva andare per le lunghe; mi fece capire di smettere di fotterla battendomi con la mano sulla coscia, quindi si voltò e si sedette sopra la tazza del wc.
    
    Io presi stretto il membro tra le mani e comincia a prepararmi per venire; lei aprì la bocca e mi consentì per un po’ di metterglielo dentro in modo da velocizzare il processo.
    
    Quando fui pronto la biondina tirò in fuori il petto facendomi intendere dove avrebbe gradito che mi svuotassi; le venni quindi copiosamente nella scollatura riempiendola di sperma sul petto, nella riga del seno e sul seno stesso.
    
    Rimasi per pochi secondi a guardare la ragazza dallo sguardo innocente coperta dal mio sperma, quindi mi risollevai i pantaloni mentre lei fece lo stesso.
    
    “Posso avere l’onore di sapere almeno il nome della troietta su cui ho svuotato le palle questa sera?”, le chiesi; “Giada…”, rispose lei con un tono di voce dolce.
    
    Aprii la porta e scoprii che la ragazza che aveva bussato era ancora ...