1. Airbnb, piacevole sorpresa


    Data: 23/03/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: caiocaiocaio, Fonte: Annunci69

    ... sarei andato a chiamare uno di loro due per chiedere come mai non funzionava l'acqua fredda: ovviamente una clamorosa scusa, ma dovevo tentare la fortuna.
    
    Per non essere troppo spacciato esco con l'accappatoio e alzo la voce chiedendo se uno dei due potesse venire nel bagno. Viene Roberta, anche un po' preoccupata di sapere che forse non ci trovavamo a nostro agio; indossava una vestaglia da notte chiara e semitrasparente. Roberta prova a sistemare l'acqua ed ovviamente ci riesce subito … nel frattempo io mi levo l'accappatoio per rientrare nella doccia e Roberta non può non notare il mio cazzo gonfio ed il seno di Flavia, che nel frattempo si godeva la scena anche un po' imbarazzata.
    
    Roberta esclama subito: “potevate dirlo che anche voi non avete problemi con la nudità!”
    
    Io prontamente rispondo che non siamo naturisti ma ci piace tutto ciò che è intrigante e quella situazione lo stava davvero diventando.
    
    Come risposta si fa scivolare via la vestaglia e chiama Pietro, il compagno, che appena arriva rimane felicemente sorpreso della bella situazione. Osserva Roberta e sorride, successivamente da uno sguardo al seno di Flavia e le strizza l'occhio.
    
    Roberta si rivolge a Pietro dicendo: “i nostri amici non sono naturisti ma me li sono trovati nudi nel bagno di casa”, e scoppia a ridere divertita.
    
    Prendo la palla al balzo dicendo: “esatto non lo siamo, ma ci piace tanto l'esibizionismo, vero Flavia?” E mi avvicino con il mio uccello gonfio alla sua bocca. ...
    ... Flavia era eccitata e tutta rossa ma ancora non era entrata nel gioco quindi provava a scansarmi; con un po' di forza, l'ho presa da dietro la testa e ho spinto il mio pene nella sua bocca; lei ha cominciato a leccare e si vedeva che aveva voglia di essere trattata male. Mi leccava l'uccello in modo molto appassionato e si stava riempiendo la bocca fino in fondo.
    
    C'era imbarazzo ma ci rendiamo conto che anche Pietro si era tolto i pantaloni e Roberta lo masturbava delicatamente.
    
    Qualche minuto dopo eravamo tutti nella vasca da bagno. Entrambe le coppie indaffarate con le loro cose, spesso però c'erano dei contatti più o meno voluti ed ovviamente degli sguardi rubati. I corpi si muovevano sinuosi nella stanza.
    
    Flavia era molto più sciolta di prima. La invito ad uscire dalla vasca e la guido a terra in posizione prona. Mi accerto che fosse bagnata ed ovviamente lo era: da lì la cominciai a penetrare da dietro non troppo forte perché avevo paura di venire. Inarcava la schiena da vera porca, oramai era disinibita come lo eravamo tutti.
    
    Mi giro verso di loro e Roberta succhiava il cazzo a Pietro mentre lui mangiava con gli occhi il culo di Flavia. Continuiamo cosi finché Roberta non appoggia le sue tette sul bordo della vasca con una sguardo da vera esibizionista mentre Pietro da dietro la stava follando animatamente.
    
    Colgo l'invito e con una mano comincio a palpare le sue tette mentre scopo Flavia. Roberta era compiaciuta e si vedeva che non desiderava altro che essere ...