1. La nuova vita - 3


    Data: 30/03/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano

    ... l'amico, altrimenti sarebbero stati dolori. La scopata non fu particolarmente lunga. Fu accompagnata da rantoli e sospiri spezzati e dallo sciacquettio provocato. Alla fine, assieme ad un grugnito sommesso, venne riempito da una quantità incredibile di sborra. Ne poteva sentire i potenti schizzi dentro di sé, uno dopo l'altro.
    
    Rimasero così avvinghiati, ma per poco. Fecero appena a tempo a ricomporsi che entrò il ragazzo dell'uomo, che si era svegliato. Non si accorse di nulla. L'italiano gli sorrise e gli dette il buongiorno, sgattaiolando subito dopo in bagno perché sentiva che, dal buco sfasciato anche per quello che aveva subito la notte, il liquido fuoriusciva e gli colava lungo le gambe.
    
    Nei due giorni seguenti gli fecero visitare la città ed assaggiare la cucina svedese, soddisfacendo sempre le voglie del padrone di casa (e sue, naturalmente) ma non quelle del convivente. La mattina dell'ultimo giorno tornò il polacco che lo aveva portato lì per riaccompagnarlo a Copenhagen.
    
    Si salutarono e non si rividero mai più, ma il non più giovane ricorda ancora tutto molto bene, a distanza di tanti anni, ed è qui a raccontarvelo come una favola destinata ai nipotini.
    
    (Storia tutta assolutamente vera)
    
    (Non fate mai l'amore senza il preservativo. Non rovinatevi la vita, godetevela)
    
    .
«12»