1. La moglie che non t'aspetti!


    Data: 02/04/2018, Categorie: Etero Autore: freddy15, Fonte: Annunci69

    Io e Luana siamo sposati da 12 anni, abitiamo in un bellissimo attico in periferia. Io lavoravo come tecnico informatico in una azienda della zona, Luana è una manager di una multinazionale farmaceutica con sede in centre e a Ginevra. Lei è una donna molto sicura di se, direi con le palle! Però è anche una bellissima donna soprattutto fisicamente, una peperina piccolina ma ben proporzionata con un culetto da sballo! Sessualmente ci siamo sempre divertiti molto e nonostante Luana passi dai 3 ai 4 giorni alla settimana a Ginevra le nostre 3 4 scopate a settimana non sono mai mancate!
    
    Anche nel sesso il carattere di Luana si è sempre fatto sentire, in pratica è lei che "guida" e che tiene le redini del gioco. Al nostro rapporto abbiamo aggiunto qualche volta la presenza di qualche ragazza bsx, infatti Luana è un po' bsx e ama da morire farsi leccare dalle donne. Purtroppo avevo sempre il permesso di giocare solo con lei e quelle volte vedere queste ragazze nude che giocano con lei e non poterne usufruire è stato un tormento. Però in quelle occasioni Luana mi ha fatto i più bei pompini della mia vita! Di solito lei mi succhiava solo per scaldarmi e poi voleva la scopata, ma mentre una donna le lecca la fica cambia e la sua bocca diventa una vera e propria ventosa! E in quelle occasioni non si ferma e io ho potuto goderle in bocca svuotandomi tutto mentre lei ingoia tutto godendo della leccata della troietta di turno.
    
    Circa un anno fa la mia azienda ha chiuso e mi sono ...
    ... trovato disoccupato. Non che questo creasse un grosso problema economico vista la retribuzione da manager di Luana, ma trovarmi a casa a fare niente mi ha un po' creato problemi, dopo un po' ho iniziato a sentirmi inutile e a buttarmi un po' giù. Luana una sera dopo aver fatto all'amore mi ha detto: " ma visto che non sai mai cosa fare perché non ti dedichi un po' alla casa? Lasciamo a casa la signora delle pulizie e ti arrangi tu". Al momento la cosa non mi sembrava del tutto assurda, visto che così non avrei avuto più tra le palle la signora delle pulizia che tra l'altro non si faceva mai gli affari suoi, così ho detto: "ok, magari ci provo".
    
    La settimana dopo ho iniziato a fare il casalingo. Luana sembrava tra il divertito e il felice nel vedermi così impegnato. Dopo un po' di tempo una notte facendo sesso lei seduta e impalata sul mio cazzo mi stava scopando come sempre gli era piaciuto tra sospiri e mugulii di piacere mi ha detto: "mmmm la mia servetta ha un cazzo favoloso!!". Non mi sembrava vero di sentirla parlare così ma la cosa mi eccitava visto che mentre mi chiamava così muoveva il suo bacino facendomi godere da matti! Allora ci sono stato a quello che credevo un gioco momentaneo e la ha assecondata: "si scopati il servo porca!".
    
    Quella sera abbiamo goduto alla grande.
    
    Il mattino dopo appena svegliati Luana mi accarezza e mi sussurra ad un orecchio: "dai servetto fammi a preparare la colazione". Io ci rido su pensando che le andava di giocare sul quello ...
«123»