1. Msg per iniziare parte 2


    Data: 07/09/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: giullare74, Fonte: Annunci69

    ... All'inizio Maria si irrigidì ma la voglia di provare era talmente tanta che esclamò a Giorgio - ma non me lo vuoi sfondare il culo? Non ti piace? - quelle parole presero in contropiede Giorgio ma soprattutto me. Giorgio indirizzò il suo cazzo nell'apertura anale di mia moglie ed iniziò a spingere. Iniziai a sentire il cazzo di Giorgio che si faceva strada tra le strette pareti anali di Maria e contemporaneamente lei che emetteva qualche mugolio di dolore senza che niente faceva paventare l'idea di smettere. Quando le fu tutto dentro iniziò lentamente ad andare avanti ed indietro e la stessa cosa feci io anche se vedevo Maria interdetta tra il piacere ed il dolore. Dopo eterni minuti Maria venne, ma non in modo veemente come Laura ... per essere la prima doppia pensavo peggio!
    
    Le donne a questo punto avevano tutti i buchi soddisfatti ed era arrivato il momento dei nostri orgasmi che, da bravi uomini, volevamo che fossero degni di un pornazzo.
    
    mettemmo Maria e Laura sedute con le guance unite e, mentre si slinguavano, prima Giorgio poi io, le innaffiammo con i nostri semi e non vi dico che eccitazione ebbi quando vidi lo sperma di Giorgio che entrava nella gola di Maria.
    
    Dopo esserci ripresi io e Giorgio ci rivestimmo non prima che Laura e Maria si ripulirono dei nostri nettari e, senza parlare ritornammo nelle nostre auto come se non fosse accaduto niente ... quando i sensi sono soddisfatti non sempre parlare è una buona cosa.
    
    Durante il viaggio di ritorno ci arrivo un msg con scritto - siete stati stupendi! Un bacio e a presto - .
    
    Vidi Maria molto soddisfatta e credo che non sarà la nostra unica esperienza anche perchè la prima esperienza saffica è come il primo amore ... non si scorda mai. Baci.
«12»