1. La regina dello squirting


    Data: 08/04/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: kaisersose

    Quella domenica di novembre pioveva a dirotto e non avevo grosse alternative a un pomeriggio casalingo fra tv e computer. Prospettive per la serata, davvero poche. Fino a quando non mi arrivò un messaggio inaspettato da una coppia udinese. "Scusaci se siamo indiscreti, ma hai impegni questa sera?". No, impegni non ne avevo. Ci misi cinque minuti scarsi a programmare l'incontro con Fabrizio e Alessia, che m'invitarono a casa loro.
    
    Già la foto profilo parlava chiaro sulla principale dote fisica di lei: un seno prosperoso, ad esaltare un corpo slanciato e ben tornito.
    
    Fabrizio mi fece capire subito di provare un sottilissimo piacere ad essere il regista della situazione. Quando partii di casa ci scambiammo degli sms. A un certo punto mi chiese come volevo si vestisse Alessia per il nostro incontro. "Gonna corta, tacchi, decolletè in vista e niente mutandine sotto" risposi deciso. Sapere che una donna che mi incontra per fare sesso e sotto non porta le mutandine, per me, è fra le cose che mi eccitano maggiormente. Contribuisce ad alimentare l'eccitazione mentale, preludio a una scopata con i fiocchi.
    
    Bene, Fabrizio accolse la mia richiesta senza battere ciglio e quando arrivai a Udine mi venne incontro nel piazzale di casa sua.
    
    Trovai una persona molto cordiale, mi condusse dentro l'abitazione. C'era un tempo da lupi, stare in casa era l'ideale, e scaldarsi facendo sesso era ciò che di meglio si potesse immaginare, quella sera.
    
    Entrai, e al tavolo della cucina ...
    ... incontrai Alessia, che dal vivo confermò le ottime impressioni ricavate dalle foto. Notai subito che aveva esaudito le mie richieste, almeno quelle relative a gonna, tacchi e decolletè.
    
    Bevemmo un drink, giusto per rompere il ghiaccio, poi ci spostammo verso il salotto. Tempo pochi secondi, e Alessia si trovò circondata da me e suo marito. Io ero davanti, le palpai un po' quelle tette meravigliose poi decisi di verificare personalmente se la richiesta di non indossare mutandine fosse stata esaudita. Infilai una mano sotto la gonna di lei, salii lungo la coscia fino ad arrivare alla fica, libera da qualsiasi stoffa: no, non portava le mutandine proprio come da me richiesto. Accarezzai la fica per un po', poi con l'eccitazione che saliva, la spogliammo completamente e ci spogliammo. Restammo lì, in quell'elegante salottino, con il divano che si prestava ai nostri giochi. Alessia si sedette sul divano, cosce aperte, cominciò a fare un pompino al marito, io le leccavo la fica, già bagnatissima. Leccavo e infilavo due dita, poi tre, lei gemeva mentre succhiava il cazzo lungo e duro di Fabrizio. Ci demmo il cambio, lui passò a giocare di lingua fra le cosce di lei, io col cazzo duro mi facevo sbocchinare. Divina, succhiava come poche. Fabrizio a un certo punto mi disse: "adesso guarda come la faccio squirtare"...e nel giro di un minuto, sulle sue sollecitazioni manuali, lei cominciò a urlare, godere e bagnare il tappeto con schizzi del suo piacere. Non avevo mai visto squirtare una ...
«12»