1. Uscendo dal mare


    Data: 09/04/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: magari-to, Fonte: Annunci69

    Gioco di sguardi sulla spiaggia non particolarmente affollata... esci dal mare con la muta e ti spogli della stessa mostrando un fisico piacevole, non palestrato ma che mostra gli effetti del nuoto.
    
    Ti sfili la muta e esce un piccolo slip a contenere i tuoi gioielli di famiglia... bella vista devo dire. Un bel pacco anche se nascosto dal nero del costume. Ti guardo e incrociamo lo sguardo, sono sdraiato poco davanti a te con il mio slip celeste che non nasconde le mie voglie. Il mio membro si muove e tu ne cogli l'ingrossarsi.
    
    Sono a gambe larghe, non nascondo nulla sfruttando quella vena di esibizionismo che è in me.
    
    Sposto il membro lateralmente per mostrare ancora di più il suo essere barzotto. Sistemi il tuo cazzo con un gesto che non è solamente spontaneo... stringi il membro come a offrirlo e per attirare la mia attenzione su di lui.
    
    Continuò a sistemare il mio cazzo.
    
    Te lo faccio vedere attraverso il tessuto. È un offerta muta ma inequivocabile. Esci dall'acqua e vai verso le cabine, aspetto un attimo s ti seguo, il mio cazzo pulsa dalla voglia e ti seguo.
    
    Da lontano, non troppo,ma continuo a punture il tuo culo che voglio ! Ho voglia di riempirti.
    
    Entri in una cabina e lasci aperta la porta, arrivo ed entro.
    
    Sei ancora vestito del tuo slip, allungo le mani e approfitto per strizzarti il cazzo, non male devo dire.
    
    Ti avvicini e ricambi. Anche tu vuoi capire cosa offro. Sembri soddisfatto, ti avvicini e ci baciamo. Le lingue guizzano e ...
    ... penetrano le bocche.
    
    Sei soddisfatto, sono soddisfatto, le mani continuano a toccare e le mie passano a sentire la consistenza del tuo culo. Sodo come me lo aspettavo, ti giro e mi abbasso. Ti bacio la schiena e abbasso lo slip, sento il sapore del sale e ti sfilo questo inutile indumento, anche il mio cade ormai superfluo.
    
    Ti assaporo e arrivo alle tue chiappe sode che mordicchio e stuzzico, le allargo e cerco il centro passo la lingua con lappate lunghe e leggere, voglio stuzzicarti e ottengo l'effetto, gemi e muovi il culo per avere di più.
    
    Mi rialzo e faccio abbassare te... finalmente hai davanti quello che finora hai solo immaginato. Lo guardi e commenti soddisfatto... ti piace il mio cazzo come ti piace il mio essere imponente anche la pancetta che mi porto dietro ti piace.
    
    Dove ti eri nascosto mi domando senza cercare risposta, ti avvicini al cazzo e cominci a stringerlo, lo imbocchi delicatamente mette le tue mani mi accarezzano.
    
    Cominci a succhiare con voglia e passione, sembra che io sia quello che cercavi. Il mio cazzo ti arriva fino in gola... il diametro si fa sentire e ti allarga. Continui facendomi gemere di piacere, ti tengo la testa e la schiaccio contro il mio pube depilato. Comincia la danza del sesso deciso e animale. Ormai è più solo il piacere a comandare. Il sangue non è più nel cervello ma è solamente nel cazzo che è diventato il centro del mondo.
    
    dove ti eri nascosto?
    
    È la quinta volta che me lo ripeti e mentre mi stringi il cazzo e ...
«123»