1. Io non dimentico


    Data: 07/09/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: nazario89, Fonte: Annunci69

    ... descrivere, so solo che riusciva a fare più lui con un colpo di lingua che non un altro con tutto il corpo,iniziò a leccarmi il culo, mordicchiandomi anche dolcemente e senza neanche accorgermene me lo ritrovai sopra con il cazzo puntato e pronto a penetrarmi, me lo appoggiò fra le chiappe e stendendosi sopra di me mi diede un bacio sul collo e mi chiese sussurrandomi all’orecchio “ti va?”….io non aspettavo altro!si infilò il profilattico e inizio a giocare fino a metterlo dentro piano e con dolcezza e dopo due minuti inizio a fottermi con prepotenza, venne quasi subito mi girò e mi segò con una tale maestria che venni subito anche io….eravamo nudi e affaticati, si stese sul letto con la schiena appoggiata alla testiera e mi tirò quasi forzatamente in un abbraccio, mi baciò e rimanemmo così nudi e attaccati per un po’…
    
    Si rivestì mi diede un bacio a stampo e mi chiese: ”ci vediamo domani?” e io risposi di si…
    
    L’indomani me lo ritrovai a casa ,appena aperta la porta ci baciammo e si inginocchiò subito sbottonandomi i pantaloni iniziò a pomparmi, andammo in camera e facemmo di nuovo un 69, un gioco intenso fatto fra il mio e il suo culo, il mio e il suo cazzo e i suoi piedi(una pratica che non amo per nulla ma a volte con certe persone ti lasci andare ) mi fece alzare e poggiandomi contro il muro iniziò a scoparmi a dovere ,baciandomi il collo….e segandomi ….non ebbi neanche il tempo di assaporare a pieno quel momento che venni immediatamente!!!schizzando sul muro….tolse ...
    ... il cazzo dal mio culo e con due colpi di mano venne anche lui. Mi voltò e entrambi con il fiatone ci abbracciammo e ci baciammo, aprì la cassettiera per prendere un asciugamano pulito, stavo per andare in bagno e mi sentii afferrare per un braccio, mi tirò a se e mi baciò e mi strinse ancora abbracciandomi forte, un abbraccio tenero di quelli che ne senti tanto parlare ma raramente ti capitano.
    
    Intanto si rivestì e io uscito dalla doccia, gli diedi un bacio…mi chiese quasi come se fosse un rituale ormai:”ci vediamo domani” e io riposi “si certo,ti aspetto” Mi baciò e mi abbracciò e dandogli un altro bacetto lo salutai.
    
    L’indomani S. non si presentò ….non avevo numero e non sapevo nulla di lui se non che fosse mio coetaneo e studente universitario .Passarono tre giorni e decisi di inviargli un messaggio su skype….quel messaggio non ebbe mai una risposta.
    
    Avere una buona memoria a volte non è un gran pregio, e ricordare a volte seppur piacevole ha sempre l’odore sgradevole della nostalgia…non nascondo che per un bel po’ pensai a quel ragazzo, ma come ogni cosa tutto passa e anche quelle passioni così travolgenti prima o poi finiscono è la legge del destino, un destino che lascia sempre domande…e in questo caso la domanda era sul perché fosse sparito così, d’improvviso con un appuntamento fissato per il giorno dopo!mah…il destino mi aveva regalato tre giorni di passione splendidi con un ragazzo veramente stupendo…
    
    Ben quattro anni dopo la mia migliore amica era stata ...