1. A 15 anni fu la mia prima volta (2' parte)


    Data: 13/04/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: Stalio

    ... pompare piano, poi sempre più forte, sempre più forte... hoooooo....uhmmmmm....sentire quel bastone che mi trapanava era qualcosa di indescrivibile.
    
    Ad un certo punto mi tiro su con la schiena, e facendo dei passi indietro tirandomi a se, si sedette su una sedia, sempre senza tirarlo fuori, io lo seguivo per non perdermi quella clava che mi stava sfondando e che mi stava dando piacere.
    
    Da seduti toccava a me fare il su e giù, impuntai i piedi a terra e cominciai a muovermi. Lui con le mani sotto le mie chiappe scandiva il ritmo. Era una posizione diversa, e forse lo sentivo meglio, ma in realtà non ero molto presente a me stesso.
    
    Non so esattamente quanto tempo ci mise a sborrarmi dentro, ricordo solo la sensazione che provavo quando lo tirava fuori, senza perdere mai il contatto del tutto tra il buco e l'uccello, per poi rimetterlo dentro di botto. Io rimanevo sospeso in aria qualche attimo, con un senso di vuoto dentro, per poi rivedere tutte le stelle del firmamento mentre calando me lo rinfilava dentro.
    
    Roby ci sapeva fare, indiscutibilmente.
    
    Quando i suoi schizzi mi invasero, anch'io sentii un gran calore ed esplosi in un nuovo l'orgasmo, ansimando e gemendo. Il mio sperma, libero da costrizioni, schizzo contro il muro della parete davanti a noi.
    
    Passato l'orgasmo restammo in quella posizione per un paio di minuti, estasiati. Poi lentamente tornammo in noi, mentre il cazzo ammosciandosi era uscito da solo, seguito da un rivolo di sperma che imbrattarono i coglioni del mio toro da monta, e che io mi precipitai immediatamente ad asciugare con della carta da cucina, poi passai a pulire il muro.
    
    Roby: "Cinque...abbiamo eguagliato il mio record."
    
    Io: "Se vuoi possiamo continuare..."
    
    "No, per oggi basta. Non ne ho più."
    
    Continua..
«12345»