1. Ieri pomeriggio al cine a luci rosse


    Data: 16/04/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    ... lui ha introdotto la mano nella mia patta per estrarmi l’uccello e io intanto facevo la stessa cosa a lui. Ci siamo presi il cazzo in mano a vicenda per iniziare una lenta sega scappellandoceli fino in fondo per poi risalire verso la cappella fino ad averla tutta nella mano.
    
    Ho allungato anche l’altra mano per prendere i nostri cazzi ormai duri e menarli tenendoli appaiati in una mano mentre gli infilavo l’altra mano nel dietro dei pantaloni fino ad arrivare a palpargli le chiappe belle sode e lisce. Lui intanto si era impadronito di entrambi le mie tettine e le stringeva nelle mani come si fa con le tette delle donne prendendole nel palmo della mano e risalendo verso i capezzoli che poi strizzava fra pollice e indice facendoli frullare.
    
    Ormai eravamo parecchio eccitati e la man o che teneva i due cazzi era bagnata dalla nostra presborra e allora ho approfittato di un suo movimento per portare il medio della mano che gli palpava le chiappe sul buchino che ho trovato caldo e già umido. Con piacere e con dolcezza ho forzato l’entrata e ho infilato la punta del dito medio nel suo culetto mentre lui gemeva e alternava le attenzioni con la bocca sui miei capezzoli.
    
    Ormai eravamo arrivati al punto di non ritorno e ognuno si è impadronito del cazzo dell’altro per portarlo al godimento. Pochi colpi e le nostre mani si sono bagnate di sborra.
    
    Un pò di divertimento per me al cine e, spero, un pò di divertimento per chi vorrà leggere.
    
    Come al solito ogni commento è gradito.
    
    Gio.
«12»