1. Qui comando io!


    Data: 17/04/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Mauro1005

    ... minuti. Poi vidi che Dario con una mano andò a cercare la fica della mamma e gli infilò due dita e comincio a masturbargliela.
    
    Dopo altri 10 minuti di questo lavoro Lui ebbe un orgasmo e le inondò il culo e le viscere con il suo sperma.
    
    A quel punto dissi “ora ti facciamo il servizio completo, vedrai godrai come una scrofa”
    
    detto questo la scostai da me, dissi a mio marito di coricarsi e di farla montare e farle cavalcare il suo cazzo, nel frattempo io andai a una cassettiera e tirai fuori uno strap-on con un cazzo di dimensioni quasi asinine, lo infilai e lo posizionai sul suo buco del culo e lo infilai tutto quanto. Io e mio marito cominciammo a muoverci in modo coordinato, io uscivo e lui entrava e viceversa;
    
    Lei comincio a urlare, io le dissi di stare zitta perché mi avrebbe svegliato la bambina e se succedeva sarebbe stato peggio per lei, siccome pero lei non riusciva a stare zitta dissi “peccato che ci sia un tappo per quella bocca di merda” al che comparve il marito, che si era goduto lo spettacolo fino a quel momento, si spogliò, salì sul letto e gli mise il cazzo in bocca (anche il ...
    ... suo di dimensioni ragguardevoli, non come il figlio però) dicendogli “stronza io ti amo, ma stavolta sono con loro”.
    
    Andammo avanti per circa tre ore, scambiandoci i posti e martoriandola in tutti i buchi, tanto che alla fine era completamente aperta sia di fica che di culo.
    
    Stremati la lasciammo sul letto e io le dissi “troia, spero che tu abbia capito chi comanda in questa casa, ora mentre noi ti aspettiamo in cucina per il caffè , rivestiti e raggiungici”.
    
    Dopo una mezz'oretta di attesa in cucina lei si ripresentò vestita di tutto punto, si sedette accanto al marito che la abbraccio e le dette un bacio sulla guancia. Le servi il caffè e parlammo come se nulla fosse successo.
    
    Al momento di congedarsi le detti un bacio sulla guancia a mo di saluto, e mentre il figlio le apri la porta di casa per farla uscire io le dissi “Qui comando io! e domenica prossima vieni con il culo svuotato e pulito e senza intimo, capito zoccola! Cosi continuiamo il discorso di oggi”
    
    Lei non rispose.
    
    La domenica successiva si presentò a casa nostra e mi disse di aver fatto tutto quello che le avevo chiesto.. 
«12»