1. La stanza buia


    Data: 08/09/2017, Categorie: Trans Autore: Tralessia, Fonte: Annunci69

    ... tempo sarà passato? Vorrei che non finisse mai. Lui mi tiene forte dai fianchi, mi accarezza le chiappe. Per possedermi meglio si alza sulle gambe,io mi ritraggo. Lui mi blocca. Con il dito inizia a massaggiare il buchino e poi a farlo entrare. Prima uno e poi due e poi tre e quattro dita,poi la mano entra .Io mi tappo la bocca perché so che se gridero',il tutto finirà. Lui leva la sua mano,e la sostituisce con il suo membro duro e enorme. Mi prende li. Prima piano piano per farmi abituare,poi più forte,fino a quando mi pompa a dovere.Mi esorta a muovermi come un troia, mi dice che vuole far entrare anche le palle e che vuole rompermi, sto stragodendo.
    
    Lui accelera ancora di più la spinta fino a quando sento dentro di me un forte getto caldo che mi riempie tutta. Lui pulsa forte. Ancora spinge. Pompa ancora.
    
    Siamo sfiniti. Io sono esausta. Lui si rimette a posto. Apre la porta esce e se ne và. Io a tentoni per il buio cerco il suo perizoma,ecco trovato,lo reinfilo ,apro la porta della stanza ed esco. Solo emozioni pure,solo sensazioni,senza ne parole ne suoni. Tutto questo per non influenzare il vero godere dell’atto. Apro la porta magica ed esco nel mondo reale,e aspettero' domani per poter avere un altro incontro fortissimo e pieno di godimento.
    
    .
«12»