Solo un uomo sa cosa desidera un altro uomo
Data: 23/04/2018,
Categorie:
Trans
Autore: SexCulture, Fonte: Annunci69
Sono disteso prono sul letto, nudo.
Un leggero brivido corre lungo la mia schiena, lei mi inizia a sfiorare con la bocca partendo dal collo. Man mano che scende i suoi capelli mi provocano un leggero solletico molto eccitante.
Scende ancora lungo la colonna, piano piano, finalmente arriva dove volevo… a questo punto allarga la lingua e mi lecca tutto il culo, palpandolo bene con le mani.
Poi si tuffa nella fessura, giù fino al buchetto… Io sospiro, lei chiude la lingua a trapano e me la infila nel culo… io lancio un gemito.
Continua con la lingua provocandomi una sensazione bellissima di piacere, poi punta un dito nel buchetto ben inumidito e me lo infila… altro gemito, il dito entra che è un piacere e lei lo infila e lo sfila più volte.
Ora toglie il dito medio e lo unisce all’indice, mi infila due dita per la mia gioia e mi scopa lentamente, facendomi dilatare meglio il buchetto.
Quando sono pronto infila anche l’anulare, tre dita che entrano ed escono dal mio culetto facendomi gemere di piacere…
Si avvicina a mio orecchio e mi sussurra “adesso ti sfondo il culo…”, io sospirando “Siii, scopami per bene….”.
Prende un tubetto dal comodino, si mette della crema nella mano e la spalma per bene nel mio culo, non ne sono sicuro ma credo che mi abbia infilato quattro dita…
Io mi metto a quattro zampe per favorire il tutto, lei prende il vibratore che avevamo comprato nel pomeriggio, un arnese di almeno 25 cm, con un discreto diametro…
Lo punta al ...
... culo, inizia a spingere, io mugolo, lei spinge ancora piano, inizia a entrare nel culetto dilatato dalle sue dita e lubrificato dalla crema. Continua a spingere, io avverto del dolore, lei lo sente e si ferma un attimo, rilasso i muscoli e torna a spingere, di nuovo dolore, di nuovo ferma, di nuovo mi rilasso, di nuovo spinge….
“Ahhh…” ecco è dentro, ho finalmente un bel cazzo in culo e la cosa mi piace…
Le lo muove, io mugolo di piacere, mi scopa lentamente e io godo, poi le dico di tenerlo fermo e mi muovo io, avanti e indietro, avanti e indietro, sempre più veloce. 25 cm di cazzo che entrano ed escono dal mio culo, una sensazione bellissima… “Scopami, sfondami il culo, non ti fermare…”
Dopo una decina di minuti incredibili mi fermo, il vibratore esce dal mio culo in fiamme, mi giro supino, alzo le gambe e lei me lo rinfila. Con l’altra mano mi prende il cazzo durissimo e inizia a masturbarmi… non servirà tanto tempo… pochi minuti e non ce la faccio più, l’eccitazione è troppa…
Mentre mi scopa a fondo vengo, una serie di fiotti potenti che vanno un po’ ovunque, dalla mia faccia alla sua…
Che scopata, sono sfinito…
“Allora, ti è piaciuto?” mi chiede, “e me lo domandi? Non ho mai goduto tanto…”
Restiamo abbracciati per un po’, poi mi chiede “Mi tradiresti mai?”, e io “amore, dove la trovo un’altra come te?”, ma lei riprende “intendevo con un uomo…” e io “no, non ce la farei mai ad andare con un uomo, mi ecciterebbe l’idea di prendere un bel cazzo, ma non ...