1. Milf o cougar non so, ma come me lo drizza!


    Data: 25/04/2018, Categorie: Etero Autore: amanteirpino

    ... noi se no ce ne potevamo anche andare a far un giro. Lei scrive: esco per un caffè, vieni?. Esco dopo di lei, andiamo insieme fuori, scendendo in ascensore...sudo quasi freddo. Come arriviamo giù mi dice: stiamo in ascensore insieme e non dici una parola, sei pure tu un leone da tastiera? Mi fa pensare...ma mi scioglie. Prendiamo il caffè parlando del più e del meno. Torniamo, quando ritorniamo in ascensore ci provo, mi avvicino a lei e la sfioro, vedo che non sdegna il tocco al braccio, l'afferrò con più decisione e la tiro a me..il tempo di avvicinarmi ai suoi capelli con il viso che lei invece ha già la mano sul mio pacco ed esclama : ah però!. Detto questo si ferma e imposta l'ascensore per andare all'ultimo piano, mi dice che su c'è un terrazzo. Saliamo... terrazzo aperto con vista sulla città, tutto buio a quell'ora. La abbraccio, la tocco, ho le mani sulle chiappone grosse e toste. Ha una gonna lunga al ginocchio..la vorrei girare per strusciarle il cazzo sopra...mi ferma e mi dice che comanda lei...si sbottona un solo bottone della camicia, ne escono metà tette, sono grosse, sto per leccarle ...mi lascia fare poco...mi interrompe ancora, mi allontana da lei e mi infila una mano dentro i ...
    ... pantaloni, si vede che è una professionista, lo ha preso in mano al primo tentativo. Lo stringe..lo sega due minuti e si ferma: hai le carte in regola, possiamo andare ora. Mi lascia così...non vuole sentire storie, dobbiamo rientrare. Non parlo. In silenzio entriamo in sala..si siede dov'era prima, come se nulla fosse successo, lontano da me. Le scrivo: non puoi lasciarmi così. Lei scrive: vai in bagno, segati e mandami la foto quando hai fatto. Eseguo il tutto alla lettera, fino alla foto con tanto di sborra sulla mano che le invio su WhatsApp. Lei risponde solo: bravo.
    
    Torniamo, si siede dietro, fa finta di nulla. Arriviamo, scende con gli altri, mi saluta. Le scrivo qualcosa mentre ancora scosso sono in auto, lei risponde : comando io, si fa quello che dico io, quando lo dico io. Buonanotte. Dopo due ore, mezzanotte inoltrata: una foto su WhatsApp, lei di fronte allo specchio a 90 gradi con il culone di fuori ed un misero perizoma: ti eri accorto che indossavo questo? Le scrivo ma non risponde. Il giorno dopo ..tutto alla normalità, qualche innocuo messaggio, fino a stasera che mi ha scritto: presto un nuovo convegno, tieniti pronto....la mia cougar...padrona...la lascerò fare...vi terrò aggiornati. 
«12»