1. K dopo gianni


    Data: 26/04/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Holling

    ... rallentava. Arrivato nel portone verso cui era diretto, K si fermò e guardò a sua volta l’uomo. Che gli prese un braccio, lo spinse nell’androne, gli fece salire una rampa di scale fino ad un mezzanino dalla luce fioca, e gli afferrò l’erezione. Poi si slacciò il cappotto, prese la mano di K e se la portò sull’inguine. K sentì il pisello dell’altro pulsare, e lo cercò attraverso la stoffa dei pantaloni. Fu un attimo, e l’uomo venne. K tenne lì la sua mano, e subì sentì l’umido. L’uomo si staccò, si girò, e uscì. K ne trasse solo un senso di amaro.
    
    In autostrada, si era lasciato rimorchiare nel parcheggio all’uscita dal bar, ma senza concludere. Un’altra sull’autobus strapieno aveva avuto un raptus, la testa gli era andata in fiamme per il contatto con un giovane accanto a lui, e gli aveva fatto scorrere la mano fino a toccarglielo approfittando della pressione della gente, poi era stato fermo ad assaporare la vittoria quando il giovane si era messo dietro di lui, gli aveva fatto sentire il duro, finché K aveva avvertito un soffio vicino al suo orecchio.
    
    Anni ed anni trascorsero nel segno del sesso «normale», tradizionale, uomo e donna. Ma di tanto in tanto K guardava qualche filmino gay sul computer, leggeva i racconti erotici gay, sognava di essere penetrato e godeva così. Scrisse anche lui dei racconti, con le sue storie. Storie di K, si chiamavano. E ad uno, una sera, trovò un commento: «Adoro queste serie di racconti con K! E sono felicissimo che tu le abbia riprese, mi eccitano da matti. Ti prego continua, potresti continuare la storia con K e Gianni. Ma in ogni caso, continua, perchè sei bravissimo e le storie sono stupende».
    
    Quell’annuncio veniva dalla sua regione. K rievocò la sua storia, la scrisse. Si aspettava forse un’altra storia? Forse, ma non con Gianni, né con Paolo o con Claudio: non giocata sui ricordi. Una storia di semplice sesso, certo, ma che si tocchi. Forse..
«12»