1. Una nuova avventura... ( brividi di piacere... - epilogo)


    Data: 30/04/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: Cucame, Fonte: Annunci69

    Anche a me piace fargli delle sorprese e questa sera gliene voglio fare una, e per altro, stavo aspettando il momento giusto per metterla in pratica.
    
    Lui è tutto quello che si può desiderare da un uomo: gentile e rude, tenero e deciso, dolce e porco, curioso ed esperto, educato e sboccato...
    
    Piace ad entrambi esplorare, conoscere, inventare.
    
    Lui è molto piú esperto di me e mi sta facendo conoscere cose nuove, altre sono nuove per lui ed io gliele "insegno" ed insieme approfondiamo e miglioriamo le nostre conoscenze ed abilità.
    
    Non mi chiede mai di più perché tutto avviene con moltissima naturalezza, quando entrambi siamo pronti, e comunque sappiamo bene cosa desidera l'uno e l'altra.
    
    Abbiamo cenato da un po', io ho sistemato la cucina e lui guarda la televisione sonnecchiando sdraiato sul divano; lo raggiungo, lo bacio teneramente e ci sorridiamo gratificati della reciproca presenza, gli accarezzo una guancia e mi allontano di poco.
    
    Ma non mi metto sull'altro divano accanto a lui.
    
    Con una mano gli accarezzo il "pacco" che sento reagire prontamente e la insinuo sotto gli slip trovandomi in mano il suo meraviglioso cazzo turgido; nel frattempo i miei vestiti sono finiti rovinosamente a terra e lo spoglio.
    
    Inumidisco il suo bel cazzo con la mia bocca, con la punta della lingua gli stimolo la cappella e lo monto come un'amazzone.
    
    Mi piace scoparlo, avere il controllo del ritmo, vederlo estasiato sotto di me. Mi piace accovacciarmi stando sui piedi ed ...
    ... infilarmi il cazzo nella fica piano piano, sentire la cappella che striscia sul punto G, la mia vagina che si gonfia ed il suo cazzo che moltiplica il suo volume.
    
    Sono bagnatissima e faccio dei vigorosi squat sul suo cazzo...
    
    - Prima o poi ti darò il culo, porcone mio! -
    
    - Sì, quando vorrai tu, ti inculerò come una troia! -
    
    - Quando meno te lo aspetti... -
    
    Faccio uscire il cazzo bagnato, dò al mio uomo 3 metri di lingua in bocca e mi risiedo lentamente.
    
    Comincio ad urlare di piacere ed a sudare.
    
    - Te lo sei messo nel culo? -
    
    Sì porco, mi sto inculando con il tuo cazzo, e godo come una vacca!
    
    Non c'è bisogno di dirglielo...
    
    - Sei proprio una puttana! -
    
    Mi piace prendere nel culo il cazzo del mio uomo, é perfetto, come se fosse stato creato apposta... altro segnale che siamo le due metà della stessa mela.
    
    Lui é eccitatissimo ed il suo cazzo é più duro che mai, gli squirto sulla pancia godendo mentre lo guardo con gli occhi infuocati e lui impazzisce!
    
    Lo ritrovo in piedi in un baleno, mi prende per un braccio e mi sbatte sul letto a 90 gradi, punta il cazzo davanti al mio buchetto ed affonda facendomi urlare di piacere.
    
    - Non ho nemmeno avuto bisogno di bagnarti, sei fradicia, porca! -
    
    Ho la pelle d'oca su tutto il corpo, lui mi sta dando dei colpi forti e profondi e mi fa godere come una pazza... urlo, mi apro piú che posso e gli sborro sul cazzo con il culo.
    
    Sono in preda a spasmi fortissimi, mordo le lenzuola, le artiglio con le ...
«12»