Cosa può succedere cercando funghi.
Data: 01/05/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: ventixcinque
... liberato il mio cazzo e se lo stava gingillando con mani e bocca!!!
Mi credete se vi dico che, sfilato il cazzo moscio dai pantaloni, nel volgere di due minuti me l'ha fatto diventare duro come le pietre circostanti? Dovete credermi! Non è altro che la verità!
E che foga!... In non più di dieci minuti ci siamo trovati entrambi quasi completamente nudi! Sicuramente uno spettacolo non di primissima classe... qualche chilo di troppo... le tettone un po' cadenti... qualche imperfezione cutanea... un cespuglio nero abbondante e non troppo curato... ma che indemoniata!!! Che affamata di cazzo!!!
Dopo il pompino iniziale, ha voluto essere leccata a lungo: tette, figa e culo hanno ricevuto in abbondanza la mia saliva e, in mezz'oretta di trattamento, ha goduto tre volte, facendomi preoccupare anche che qualcuno potesse sentire...
Dopo l'antipasto (come lo ha definito lei!!!) mi ha fatto sdraiare e si è impalata sopra di me, facendomi ciucciare i capezzoloni... altro orgasmo rapidissimo!!! A seguire si è messa alla pecorina, chiedendomi di incularla e, non contenta, dopo alcune leccate all'impugnatura del suo bastone... se lo è infilato nella figa... Inculata da me e scopata dal suo bastone, mentre le stringevo le chiappe, gliele allargavo e le pastrugnavo le tette!!!
E' riuscita a godere ancora due volte, non so se di figa o di clitoride, prima di farmi sborrare nel suo culo! Quando mi sono sfilato la sborra le è colata giù fin sulla figa e lei, senza problema alcuno, mi ha chiesto, girandosi: "Mi fai godere un'altra volta leccandomi?"
Così ho fatto e, incredibilmente, in non più di dieci minuti se ne è venuta un'altra volta...
In un attimo, poi, si è rivestita, mi ha preso in bocca il cazzo e, con lingua, labbra e mani, si è fatta sborrare in gola con un'estrema velocità...
Così com'è arrivata... se n'è andata velocemente e... non l'ho più rivista!!!.