1. In palestra con uno sconosciuto (parte 5)


    Data: 02/05/2018, Categorie: Tradimenti Autore: Milla90

    ... di tutto ciò! – esclama Federica
    
    - Fai come dice! – intervengo levandomi il top e rimanendo in reggiseno bianco – Quando viene potrebbe riempire dei secchi interi – le spiego poi.
    
    Federica guardandomi stranita segue il mio consiglio e si leva il top nero, liberando il suo seno gonfio in un reggiseno di pizzo nero.
    
    Rajid la fissa mente continuiamo a segarlo entrambe, io piazzo anche l’altra mano sulla sua cappella a questo punto per velocizzare la cosa.
    
    - Non mi avevi detto che Federica fosse così carina… - dice Rajid chiudendo gli occhi e mollandoci i capelli.
    
    SI aggrappa alla poltrona e inarca la schiena, il suo cazzo sale davanti ai nostri occhi, le sue vene sembrano lavorare il doppio di prima ed esplode tremando. Il suo sperma schizza in aria come l’acqua dalla pompa dei pompieri. Si sparge tutto attorno a lui, sul suo stomaco, fin sul suo petto e comincia a riempire le mie mani. E’ caldo, è denso e io so che ha anche un buon sapore. La voglia di berlo è infinita, ma non potrei mai farlo davanti a Federica. Lei invece molla la presa quando viene investita dal ...
    ... primo getto, ma è inutile perché Rajid viene peggio di un cavallo e le spruzza sul petto un bel po’ di seme caldo.
    
    Ci vogliono almeno un paio di minuti perché il flusso smetta e Rajid sembra esausto.
    
    - Non mi era mai capitato che due ragazzine della vostra età mi masturbassero così. E’ stato bellissimo! – dice lui totalmente soddisfatto.
    
    Federica si sta guardando il petto e non si accorge di averne anche un po’ sulla guancia. Lei invece mi fissa e dice – ne hai un po’ sul labbro – e io anziché passare una mano per pulirmi, faccio scorrere la lingua per assaggiarlo. Il sapore del sesso mi manda ai matti e sento il mio tanga totalmente inzuppato marcio dai miei umori.
    
    La mia amica si alza e cerca in giro qualcosa con cui pulirsi. Trova uno straccio appoggiato al tavolo e comincia a pulirsi le mani ed il seno. In shorts e reggiseno sembra ancora più bella di sempre. Poi la sento esclamare – Non è possibile… - guardando il cazzo di Rajid che era rimasto costantemente in erezione. Lui ride e io penso “Buffo, è la stessa cosa che avevo detto io la prima volta in palestra.”
    
    . 
«12345»